Viaggiare News
Benessere Sport&Benessere

Un San Valentino in piena salute all’Hotel Sava Rogaska in Slovenia

Un connubio di grande effetto quello che all’Hotel Sava Rogaska si può ottenere trascorrendo un romantico weekend e rigenerativo attingendo alle proprietà benefiche delle fonti termali.

PeterSkrlep-0557_1803Le acque minerali che sgorgano in questa zona della Slovenia hanno un contenuto di magnesio che non ha pari tra le acque minerali naturali in Europa. Le straordinarie proprietà di quest’acqua furono analizzate e studiate da numerosi e autorevoli medici e già nel XVII secolo all’acqua minerale di Rogaska fu riconosciuto lo status di medicinale presso la corte austriaca. Grazie ai suoi elementi contribuisce alla cura e alla prevenzione di diverse malattie quali quelle cardiache e vascolari, ma anche quelle epatiche, biliari, pancreatiche, del sistema nervoso e gastriche. Riducendo la concentrazione dello zucchero e del colesterolo, influisce positivamente sull’ipertensione arteriosa; è inoltre un alleato prezioso nel trattamento di stitichezza, obesità, pirosi ed eccessiva secrezione di succhi gastrici. Il Centro di Cura Rogaska è uno dei luoghi più rinomati e qualificati per la prevenzione, la convalescenza e la riabilitazione in seguito a disturbi dell’apparato digestivo e del metabolismo, dei disturbi legati allo stress e a quelli psicosomatici.

Suites LUX- Sisy (28)_1798Nel centro termale Lotus Health & Beauty gli ospiti possono fare il bagno e rilassarsi nelle diverse piscine con acqua termominerale convogliata direttamente dalla fonte termale: una grande piscina centrale, due whirpool, una piscina per bambini e una vasca Kneipp nelle quali la temperatura viene mantenuta costantemente tra i 31°C ed i 36°C.  La scelta di trattamenti e massaggi per la bellezza ed il benessere è vastissima, tutti i massaggi vengono eseguiti con particolari oli essenziali ed altre sostanze naturali che hanno come scopo finale la rivitalizzazione e la distensione dei tessuti, l’apertura dei centri energetici, il bilanciamento dell’energia psicofisica, la disintossicazione e l’alleviamento dei dolori.

Curarsi e rilassarsi è un dolce segreto che aiuta a stare bene e a sentirsi in forma, e di conseguenza se ne avvantaggerà l’umore e l’amore.

Lotus_Wellness_ (5)_1600Il pacchetto romantico di San Valentino del’Hotel Sava Rogaska mette insieme il piacere di un soggiorno a 4 stelle con il benessere dei massaggi, delle piscine termali e delle saune. Valido fino al  1° Marzo comprende soggiorno mezza pensione con 30% di sconto sulla seconda persona in camera doppia. (2 notti a partire da 287.30€ per due persone )

Programma: benvenuto all’arrivo con un elisir d’amore, ricca prima colazione a buffet, serata gastronomica, coccole presso il Centro di salute e di bellezza Lotus , bagno notturno romantico in piscina delle Terme al lume  di candela e con un bicchiere di spumante,  venerdì e sabato serate di ballo, massaggio rilassante, uso della sauna, ingresso libero all’HIT Casinò Fontana, programma per il risveglio spirituale e sportivo: »Saluto al mattino«, ginnastica mattutina, acquaerobica, ginnastica in acqua.

Per Informazioni e prenotazioni:

Grand Hotel Sava Rogaska Tel: 03 811 4000; 03 811 4702, Email: info@hotel-sava-rogaska.si

www.rogaska.si

 Grand Hotel Sava (43)_1858

CONDIVIDI:

Articoli simili

Lifeclass di Portorose a marzo si dedica alle donne

anna.rubinetto

Chi dorme, piglia benessere

claudia.dimeglio

Estate 2020 in Italia, prenota le tue vacanze open air con Baia Holiday

anna.rubinetto
Please enter an Access Token