Il sito TrueRiders.it (http://www.trueriders.it/) è il portale per tutti gli amanti dei viaggi e delle moto, dove è possibile trovare ogni tipo di informazione, notizie, consigli e curiosità. Il sito prevede anche una parte dedicata a possibili itinerari proposti da “Idee per Viaggiare”, dal tour in moto sulle tortuose coste sarde, al coast to coast negli States in sella ad una potente Harley Davidson.

TrueRiders.it è un progetto realizzato da PaesiOnLine (http://www.paesionline.it/) e da Hello bank! (www.hellobank.it), la Banca 100% digitale di BNL e del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia, Francia, Germania, Belgio, con il contributo del tour operator Idee per Viaggiare (www.ideeperviaggiare.it).

Come tutti i progetti di PaesiOnLine, anche TrueRiders.it si svilupperà in un’ottica di condivisione 2.0, creando una vera e propria community virtuale di utenti con le stesse passioni. Sarà possibile scambiarsi informazioni su viaggi fatti, manutenzione della moto, abbigliamento e caschi migliori, limiti di velocità nei diversi stati… Dal virtuale, inoltre, sarà possibile passare al reale: su TrueRiders.it verranno lanciate proposte di viaggi e raduni invitando tutti gli utenti, un’occasione di incontro di persona, perché le passioni vanno vissute dal vivo.

Il sito prevede anche una sezione dedicata alle due ruote sportive, con aggiornamenti sul campionato mondiale di MotoGp e SuperBike.

Info: http://www.paesionline.it/ – http://www.ideeperviaggiare.it/.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: