Le Thermes Marins Monte Carlo ricreano un ambiente di vera naturalezza dove catturare tutti i benefici del wellness abbinati alla tecnologia più innovativa.

La lussuosa struttura nel cuore del Principato offre una esperienza indimenticabile con ambienti interamente reinventati. La terrazza del solarium, posizionata idealmente di fronte al Mediterraneo, la sala fitness panoramica, la jacuzzi esterna, il ristorante  L’Hirondelle: in ogni ambiente delle Thermes Marins Monte-Carlo, il benessere diventa un’esperienza totale per i cinque sensi. In una giornata, da soli o in coppia in una spa suite, le Thermes Marins Monte-Carlo soddisfano le esigenze di ciascun ospite attraverso programmi relax, anti-age, dimagrimento, bellezza e recupero, e con le speciali giornate Wellness Day, Initiation Day Spa, Exclusive Day Spa e Absolu Day Spa.

 L’esclusività delle terme si traduce in servizi unici come la camera di crioterapia, un sistema di medicina fisica che, evidenziando le virtù del freddo. La crioterapia è utilizzata  dagli sportivi per il miglioramento delle prestazioni, il trattamento di patologie muscolari e infiammatorie, ma è anche un ottimo sistema per la ripresa dal jet-lag, la lotta contro i disturbi del sonno e lo stress, senza dimenticare l’acclamata azione anti-age.

Trattamenti sublimi e per un momenti unici come «Oro & champagne » il trattamento  regala momenti di autentico relax attraverso uno scrub del corpo sulle ricche note dell’oro e del caviale. Inoltre, un impacco al collagene dall’autentico potere liftante, seguito da un bagno ai cristalli di Champagne e da un massaggio contribuiscono a restituire brillantezza e lucentezza alla pelle.

Alle Thermes Marins Monte-Carlo il benessere è anche un’esperienza da fare in compagnia del proprio partner come il « Bagno di serenità per due », un momento di relax e purificazione che si articola con un massaggio esfoliante ai piedi, un bagno e un massaggio finale del cuoio capelluto.

 Bain_Double_Thermes_Marins_Monte_Carlo

Collegato alle Thermes Marins Monte-Carlo grazie ad un accesso privato, l’Hôtel Hermitage esprime tutta l’eleganza monegasca e l’arte dell’intrattenimento della Société des Bains de Mer. Questo gioiello della Belle Epoque riunisce il meglio del passato e del presente. Il mare e la luce sono entrambi visibili dalle cinque ali dell’hotel, creando una sensazione di spazio e un’atmosfera luminosa e calda. L’eccellenza dei sapori è perpetuata dallo chef stellato Joël Garault al ristorante Vistamar, tempio della cucina mediterranea contemporanea.

 www.thermesmarinsmontecarlo.com

 

CONDIVIDI: