L’Hotel du Grand Paradis, il più antico di Cogne ha uno charme tutto speciale: l’ambiente prestigioso ed elegante  ha mantenuto l’atmosfera accogliente e calorosa dell’albergo di montagna. Ideale per festeggiare un sorprendente San Valentino,  l’Hotel du Grand Paradis  è  situato nel cuore della Valle di Cogne offre camere arredate in stile chalet, con legno e tessuti che rievocano le calde atmosfere alpine e dove all’arrivo gli ospiti troveranno una scatola di cioccolatini artigianali e un bouquet di rose rosse per rendere ancora più dolce la loro permanenza. All’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno provare il Centro Benessere La Baita, vero fiore all’occhiello della struttura, un ambiente arredato come una tipica baita valdostana con angolo camino e morbidi lettini relax che, in occasione della festa di San Valentino, sarà possibile riservare in esclusiva per un’ora e mezza di relax e coccole romantiche tra bagno turco, sauna e il suggestivo idromassaggio incastonato nel pavimento in pietra che ricorda un laghetto alpino, il tutto sorseggiando Champagne e gustando frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.00_piscina_pano

Per arricchire ulteriormente il proprio soggiorno d’amore, non si può non scegliere la colazione di camera, una dichiarazione d’amore grazie al quale il viaggio diventa un vero sogno in cui perdersi e un regalo cui nessun innamorato può restare indifferente.

L’offerta “San Valentino” valida dal 13 al 17 febbraio, comprende  un soggiorno di due notti con sistemazione in camera matrimoniale romantica senior,  due prime colazioni a buffet o servite in camera,  una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi, un bouquet di rose rosse per la signora,  la cena degli innamorati à la carte a lume di candela con musica dal vivo al Ristorante Panoramico Sant’Orso.

COGNE - COPPIASarà inoltre possibile prenotare il Centro Benessere La Baita in maniera esclusiva per un’ora e mezza, con una bottiglia di champagne, frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel.

L’offerta prevede anche la possibilità di accedere al Centro Benessere Lebois e alla Piscina Panoramica dell’Hotel Sant’Orso (dalle ore 21 alle ore 24), per un romantico bagno in notturna, tra fuochi e candele, accompagnati da ostriche e sorseggiando champagne. Alla signora verrà inoltre offerto un massaggio di 50 minuti.

Per godere a pieno l’atmosfera romantica, sarà possibile partecipare ad una suggestiva escursione con le racchette da neve in notturna nel Bosco Incantato, accompagnati dalla guida alpina Nicola. Euro 320,00 a persona

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)  tel. 0165 – 74275/74821

e-mail: info@cognevacanze.com

www.cognevacanze.com

CONDIVIDI: