Reisenthel toiletbag è un comodissimo beauty da viaggio, in cui poter riporre tutto ciò che serve per la cura personale quando si è fuori casa.

Le novità Reisenthel 2015 parlano di colori e fantasie del buonumore!
I coloratissimi pattern, lollipop e funky dots 1 e 2, che troviamo sugli amati classici e sui nuovi modelli, sono espressione di un’assoluta joie de vivre.
La collezione di shopping bag di Reisenthel si amplia e comprende due nuovissimi modelli coolerbag e ringbag L. Anche la famiglia delle mini maxi festeggia una nuova arrivata: mini maxi citybag.
Un moderno look Reisenthel, ispirato dalle ultime tendenze in passerella, enfatizza l’impatto visivo.WH4032
Il nuovo pattern lollipop aggiunge un tocco di brio sudamericano: l’arancione vivace unito a fantastici fiori e stampe etniche rivitalizza gli accessori con un cenno esotico.
Gli anni ‘70 celebrano il loro ritorno attraverso le fantasie funky dots 1 e 2. I motivi: cerchi astratti su un rosso infuocato o su un delicato sfondo nude ricreano hippie.
La nuova coolerbag suggerisce un’idea di freschezza che fa sognare l’estate.
Completa perfettamente la serie dei carrybag e si inserisce tra i classici dello shopping, mantenendo il cibo e le bevande al fresco durante le gite all’aria aperta. Può anche essere utilizzata separatamente da carrybag, ed essere portata al lago o al parco, aggiungendo un tocco di stile alla coperta da picnic e ai teli mare.

Reisenthel Accessoires è distribuito in Italia da: Gift Company Italy

www.reisenthel.com

Franac D.Scotti

CONDIVIDI: