Un antico edificio del 1500 amabilmente restaurato circondato da vigneti e armoniose colline ospita l’elegante Relais Villa Aldegheri. A poca distanza da Verona l’hotel propone  per San Valentino  un’esperienza d’amore ineguagliabile in un ambiente  luxury, studiata ad hoc per avverare i desideri delle coppie che amano farsi coccolare immerse in un’atmosfera accogliente e rilassante, come di quelle appassionate di buon gusto e di buona cucina.

Il progetto di dedicare un indimenticabile evento ad un numero limitato di 10 coppie in totale che prende il nome di  “A Qualcuno Piace Tanto – A Food Experience in Love”, è stato ideato e curato da Elisa Guida, una food blogger ed event manager appassionata di luoghi esclusivi e di ottima cucina.  Sua partner è Luisa Aldegheri, proprietaria dell’omonima villa a Colognola ai Colli, immersa tra i vitigni del Soave DOC,  che ospita durante l’anno turisti da tutto il mondo, in una location curata in ogni particolare e volta alla più totale riservatezza e accoglienza.Camera-rossa

Villa Aldegheri aprirà le sue porte e sarà totalmente dedicata all’accoglienza degli ospiti, iniziando dal pranzo il 14 febbraio con proposte tipiche della cucina veronese, i famosi bolliti e arrosti e concludendosi con un’informale brunch della domenica 15 febbraio.

Durante il pomeriggio gli ospiti potranno scegliere tra una degustazione in cantina di Amarone, oppure di restare in Villa rilassandosi con massaggi, Spa, tisane e dolci. Ma il momento di punta dell’Experience sarà rappresentato dalla Cena di Gala, nell’elegantissimo salone della villa dove sarà servito un menù a base di prodotti dell’eccellenza italiana.  A corollare un menù di prima scelta non poteva essere che lo Champagne con una degustazione, durante la cena, di 3 etichette di nicchia in un crescendo di bolle e di musica di accompagnamento suonata dal vivo.

La meraviglia della camera degli innamorati, con una scelta tra le suite tutte diverse e tutte arredate con estro e gusto ineccepibile comprende la Suite Rossa, la più passionale, con vasca in stile vittoriano, la Suite Floreale arredata da coloratissimi tessuti  e un meraviglioso bagno in onice rosa, la Suite Verde, in cui il contrasto tra il verde e il rosa della tappezzeria e delle lenzuola crea un armonioso e fresco nido d’amore e la Suite Garden, la più ampia e con accesso diretto al giardino esterno con piscina.

 Impossibile non farsi sedurre da una proposta tanto unica e ricercata in cui tutti i sensi saranno coinvolti in un sogno d’amore tra le colline veronesi.

Per info: http://afoodexperienceinloveit.businesscatalyst.com

www.aqualcunopiacetanto.it/eventi/

 vista ridimensionata

 

 

CONDIVIDI: