Se si vuole andare a colpo sicuro per un weekend indimenticabile, la ricetta giusta è quella di trascorrere San Valentino a Portorose in Slovenia. Giornate di intenso piacere da vivere con il proprio partner tra coccole, relax e trattamenti che fanno bene al corpo e alla mente.

A Portorose l’offerta wellness è tra le più complete d’Europa, adattabile alle coppie di tutte le età con proposte speciali “a misura” di… innamorato.

E per suggellare in modo perfetto il long weekend più romantico del 2015 non può mancare un brindisi in piazza Tartini, a Pirano con l’ottimo spumante metodo classico sloveno. Il clima di questo luogo è sempre mite e permetterà di godersi all’aperto l’ultimo spicchio di luna della notte di San Valentino.

Grand Hotel Bernardin  – 5 stelle: Coccole & Benessere

Soggiorno di due notti a partire da 159 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione. Sono inclusi: stanza vista mare, massaggio body relax con olio di cocco “Amiami, percorso Coccole alle saune, bibite e frutta free nel Bar SpA, uso delle piscine coperte con acqua di mare riscaldata, accesso all’area fitness. Per prenotazioni: www.bernardingroup.si

 par-terasa-morje-mediteranski-utrinki-fotoshooting-cut

LifeClass Hotels & Spa: Hotel Riviera – 4 stelle: Un bacio salato per ogni innamorato…

Soggiorno di due notti a partire da 122 euro a persona in camera doppia con trattamento B&B. La tariffa include: aperitivo di benvenuto, un buono omaggio a forma di cioccolato con la descrizione dell’esperienza di San Valentino sulla costa Slovena da regalare alla persona cara, una cena gourmet presso il ristornate La Bottega dei Sapori di Pirano, caffè e brioche in riva al mare nella caffetteria Café Teater di Pirano, accesso al complesso di piscine con acqua di mare, ingresso alla sala giochi Riviera e programma di San Valentino con aperitivo di benvenuto.

Per prenotazioni: www.lifeclass.net

 grand-hotel-bernardin-paradise-spa-savne-1

Per informazioni su Portorose e Pirano:  www.portoroz.si

CONDIVIDI: