La Moonlight Classic, gara di sci di fondo in notturna sull’Alpe di Siusi, raggiunge la nona edizione. Atleti internazionali e appassionati di sport invernali si affrontano al chiaro di luna mercoledì 4 Febbraio 2015 su due tracciati, 15 e 30 km.

L’Hotel Schgaguler di Castelrotto propone un pacchetto tutto-compreso per partecipare all’evento. L’offerta Moonlight Classic comprende: iscrizione alla gara, Nordic Pass (tessera di accesso alle piste di fondo), deposito sci gratuito direttamente sulle piste, utilizzo illimitato della Cabinovia, dell´Alpe di Siusi Express e del servizio pubblico di navette.

Il relax al rientro dalle piste è garantito dall’ampio centro benessere (1.400 mq) con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e idromassaggio riscaldato all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Il Ristorante Rubin, infine, propone ogni sera menu che combinano con equilibrio la cucina mediterranea e i piatti della tradizione altoatesina o piatti speciali per gli sportivi.

Il pacchetto è valido dal 31 Gennaio al 7 Febbraio 2015 per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione, da 737 € a persona.

Per maggiori informazioni: www.schgaguler.com

CONDIVIDI: