Viaggiare News
sport Sport&Benessere

Moonlight Classic, sciare al chiaro di luna all’Alpe di Siusi

La Moonlight Classic, gara di sci di fondo in notturna sull’Alpe di Siusi, raggiunge la nona edizione. Atleti internazionali e appassionati di sport invernali si affrontano al chiaro di luna mercoledì 4 Febbraio 2015 su due tracciati, 15 e 30 km. L’Hotel Schgaguler di Castelrotto propone un pacchetto tutto-compreso per partecipare all’evento. L’offerta Moonlight Classic comprende: iscrizione alla gara, Nordic Pass (tessera di accesso alle piste di fondo), deposito sci gratuito direttamente sulle piste, utilizzo illimitato della Cabinovia, dell´Alpe di Siusi Express e del servizio pubblico di navette.

Il relax al rientro dalle piste è garantito dall’ampio centro benessere (1.400 mq) con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e idromassaggio riscaldato all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Il Ristorante Rubin, infine, propone ogni sera menu che combinano con equilibrio la cucina mediterranea e i piatti della tradizione altoatesina o piatti speciali per gli sportivi.

Il pacchetto è valido dal 31 Gennaio al 7 Febbraio 2015 per un soggiorno di 7 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione, da 737 € a persona.

Per maggiori informazioni:

www.schgaguler.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’Hotel Croce Bianca invita tutti a pedalare sulle Dolomiti

ugo

Evasione sensoriale negli Hotel Relais & Châteaux

anna.rubinetto

Il campo da golf dell’Isola di Albarella è no-Covid

ugo
Please enter an Access Token