Regalarsi per l’8 marzo un soggiorno tutto al femminile alle Terme Catez è l’ideale per scegliere di dedicare tempo e cure a se stesse per liberarsi dallo stress della vita quotidiana e ricaricare le proprie energie. Oasi di benessere sono ideali per una vacanza con le amiche che coniughi relax e divertimento. Nelle giornate del 7 e 8 marzo il polo termale sloveno Terme Catez offre presso l’Hotel Terme un vantaggioso pacchetto che, oltre al soggiorno in albergo e all’accesso gratuito alle vaste aree relax del centro, comprende uno sconto sui trattamenti offerti dal “Centro Salute e Bellezza” e una serata musicale speciale presso il Pub Cabana Cafè.

Per il weekend della festa della donna si può trascorrere nel centro termale per una vera vacanza all’insegna del benessere a soli 200 km da Trieste.

terme2Le terme di Catez sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero.

Il pacchetto Festa della donna, valido dal  07.03. al 08.03.2015  un pernottamento con trattamento di mezza pensione arricchito da numerosi privilegi come l’ingresso gratuito all’area benessere di competenza dell’albergo (complessiva di piscina indoor, reparto saune e fitness) e alla Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto che conta oltre 2.300 mq di superfici acquatiche con attrazioni per il relax e il divertimento quali whirlpool, cascate, letti massaggiatori e ben 8 differenti tipologie di saune. Inoltre, tutte le donne potranno godere di uno sconto su tutti i trattamenti wellness proposti all’interno del “Centro Salute e Benessere” che, oltre a massaggi, trattamenti benessere ed estetici, propone un originale percorso di 120 minuti e 11 step all’interno dei tradizionali bagni romano-irlandesi, da fare singolarmente o in compagnia delle amiche.

Infine, dopo un’intera giornata dedicata al relax e al benessere, il programma serale prevende balli e divertimento presso il Pub Cabana Cafè in cui sarà organizzata la “Ladies night”, una festa tutta al femminile con drink esotico di benvenuto e accompagnamento musicale. Prezzo: 47,25€ a persona a notte

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si

Tel.  +386 (0)7 49 36 700.

CONDIVIDI: