eDreams, il più grande rivenditore online di voli del mondo, e DayBreakHotels, il primo portale dedicato alla prenotazione di tutti i servizi di hotellerie per uso diurno, che vanta già oltre 1.200 hotel affiliati in tutte le principali città italiane, hanno siglato un accordo di partnership e di distribuzione commerciale.

Sarà quindi possibile acquistare l’intera gamma di servizi di hotellerie diurna offerti da DayBreakHotels (camere day-use tra le 9 e le 23, sale meeting, SPA e ristoranti), prenotabili sia singolarmente che in pacchetti multi servizi, sul sito di eDreams. Grazie a questa partnership i clienti di eDreams potranno riservare una camera per 6-8 ore tra le 9 e le 23 in hotel 4-5 stelle in tutta Italia con sconti fino al 70% rispetto alla tariffa notte.

Il profilo dei clienti di DayBreakHotels è ampio, primo fra tutti il businessman contemporaneo, che riconosce i benefici di poter trasformare qualsiasi hotel, usato in formula day use, nel proprio ufficio temporaneo, con una stanza dove lavorare e riposarsi e un lounge bar, un ristorante o una sala meeting dove organizzare incontri di lavoro con clienti, business partner o il proprio team.

Lo stesso businessman o businesswoman nel week end, dismessi i panni professionali, può trascorrere una giornata con amici in un hotel di lusso con SPA o regalarsi una minivacanza godendo di bellissimi ristoranti, terrazze e piscine con vista sulla città.

I Day Break Hotels vicino ad aeroporti e stazioni regaleranno poi a tutti i viaggiatori in transito una “seconda casa” dove riposarsi o lavorare per alcune ore durante un viaggio di piacere o di lavoro. Infine, un day break in un hotel di lusso con SPA e piscina nella propria città è un regalo perfetto per i propri cari o per clienti o fornitori importanti.

Info: www.edreams.itwww.daybreakhotels.com.

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: