La linea Dynafit C-two limited edition è sviluppata proprio per quei clienti focalizzati prima di tutto sulla qualità dello scialpinismo .
Sci Dynafit c-two
Lo sci c-two offre un rapporto superficie-peso mai visto. di questo modello colpisce la geometria snella della spatola, che grazie all’esclusiva tecnologia di sospensione tridimensionale in fibra di vetro, regala allo sci presa di spigolo, un ritorno potenziato e una trasmissione diretta delle forze. la costruzione scoop rocker, con un raggio che aumenta progressivamente verso la punta dello sci, e la costruzione del rocker in coda, insieme al triple radius al centro consentono una sciata comoda e un alto margine di errore.
prezzo consigliato al pubblico: euro 600,00
Scarpone Dynafit tlt6 c-one
lo scarpone tlt6 c-one è la scelta perfetta per gli scialpinisti più ambiziosi, un’evoluzione del tlt6 che ha come punto di forza il gambetto in fibra di vetro, creato appositamente per questo modello, e la scarpetta costum plus totalmente termoformabile per comfort e prestazioni senza pari.
prezzo consigliato al pubblico: euro 600,00
Giacca dynafit borax
la collezione c-two comprende anche una linea di abbigliamento composta dalla giacca borax, best seller dynafit fra le giacche isolanti, arricchito quest’anno dal pertex quantum, una tessuto molto resistente alle abrasioni e imbottitura in primaloft gold dal grado più elevato di isolamento termico, resistenza all’acqua e comprimibilità.
prezzo consigliato al pubblico: euro 270,00
Pantalone Dynafit vulcan
pantalone con membrana softshell antivento, un’alternativa impermeabile, resistente e traspirante al pantalone hardshell. perfetto per lo scialpinismo e il freetouring è dotato di ventilazione, tasche cargo e ghette.
prezzo consigliato al pubblico: euro 220,00
Un Competence Center Dynafit è un rivenditore specializzato indipendente che offre una serie di servizi al cliente davvero esclusivi, viene scelto per la propria posizione di leader fra i punti vendita che operano nel settore dell’outdoor in generale, con un focus particolare sullo scialpinismo.
il personale qualificato è in grado di offrire ai clienti consulenza tecnica, riparazioni, pezzi di ricambio e assistenza illimitata. Nei Competence Center Dynafit è possibile provare l’attrezzatura prima dell’acquisto e regolare gli scarponi sulle proprie caratteristiche individuali, per una garanzia di estrema vestibilità.
Oltre alla collezione Dynafit disponibile in tutti i punti vendita, in un competence center è possibile acquistare la linea C-two limited edition sviluppata proprio per quei clienti focalizzati prima di tutto sulla qualità.
www.dynafit.it
Franca D.Scotti

CONDIVIDI: