Disney, con i suoi licenziatari, ha sempre in serbo nuove sorprese per conquistare teenager e giovani adulte. Ha realizzato alcune novità in collaborazione con Alma K e Accademia per entrare nella loro beauty routine.

Proposta Accademia

Per una corretta beauty routine anche gli accessori sono fondamentali, per questo Accademia propone il make up set e il beauty da viaggio personalizzati da Violetta.
Make up set
Un piccolo astuccio da portare sempre con sé che contiene un pennello applicatore per il blush, un pettinino per ciglia e sopracciglia, un pennello da ombretto, una pinzetta e una limetta per le unghie.
Prezzo al pubblico: € 24
Accademia per Disney
Beauty da viaggio
Un pratico beauty con cui portare sempre con sé i propri prodotti preferiti.
Prezzo al pubblico: € 29,80
Accademia per Disney

Proposta Alma K

Alma K – l’originale home spa, skin care viso e essenziali for men con sali minerali del Mar Morto – presenta per la prima volta una linea dedicata alle giovani donne che ricercano nella bellezza colori vivaci, divertimento e naturalezza. Si chiama Beauty Princess. Una linea di prodotti eccezionali per le teen-girls, pensati per regalare un kit completo per la cura della pelle in una frivola esperienza da favola. La linea è composta da cinque diverse collezioni distinte per colore e fragranza e ispirate a differenti tipologie di principesse. L’azzurra “zucchero vanigliato (con l’aggiunta di un desiderio)” per le fanciulle dall’animo nobile; la rosa “frutti di bosco incantevoli (con tripla polvere di fata) per le più sognanti; la gialla “sorpresa setosa (romantica, con un lato selvaggio)” per le più temerarie dal cuore coraggioso; la rossa “mela rossa e ginkgo (pozione extra potente)” per le più eccentriche che non si fermano mai; la verde “lime tropicale (con uno spruzzo di passione)” per le eterne innamorate. Ogni gamma si compone di crema mani, crema corpo, spray corpo, gel doccia e scrub corpo. Tutti i prodotti hanno una consistenza delicata e cremosa, sono di altissima qualità perché sono a base naturale e sono completamente privi di SLS, parabeni petrolati e oli minerali aggiunti.
www.disneystore.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: