Daniel Wellington lancia watch/lab

La nuova realtà distributiva di marchi di nicchia nel settore orologi e lifestyle.Una rete capillare in Italia e una visione internazionale nel captare le tendenze più originali.

La collezione Daniel Wellington comprende un marchio di orologi di design svedese dall’attualissimo stile preppy, classico minimale.
L’identità scandinava con il suo design minimalista è particolarmente evidente quando si osserva un orologio Daniel Wellington. La cassa sottile e sofisticata si associa perfettamente agli eleganti particolari della lavorazione.
L’orologio Daniel Wellington con i suoi cinturini intercambiabili interpreta un design classico e senza tempo adatto a qualsiasi occasione.
I nomi dei modelli rispecchiano il piacere del viaggio. L’orologio St Andrews della collezione Classic, per la forte influenza da una delle bellissime città portuali della Cornovaglia, nel Regno Unito, St Mawes.
I cinturini intercambiabili sono uno dei must del brand.
Questi cinturini, che sfoggiano allo stesso tempo fascino e sofisticazione, sono fatti di cotone combinato con pelle italiana di alta qualità. Si può scegliere tra quattro diversi colori e alternare i preferiti, perchè tutti i cinturini della collezione Grace sono facilmente reperibili.
Sempre di classe, gli orologi Daniel Wellington offrono un look moderno e minimalista.
La collezione Classic prevede una selezione di orologi unisex che offre la possibilità di scegliere tra due formati di casse. Si può segliere la cassa grande ma minimalista oppure quella con il quadrante più piccolo.
Il sito www.danielwellington.com è stato sottoposto a restyling, per rendere il sito web sempre al passo con gli elevati standard del prodotto.

www.danielwellington.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: