Superman e Superwoman sono i protagonisti dei cofanetti Smartbox per San Velentino; i supereroi interpreti di fantastiche avventure rappresentano le novità per lui e per lei nella special edition per la festa degli gli innamorati.

I due nuovi cofanetti, così come tutta la nuova collezione, hanno un periodo di validità illimitato e cambio gratuito in ogni momento. Un regalo perfetto quindi anche per le dolci metà più disorganizzate o impegnate, che potranno decidere quando regalarsi una ‘pausa relax’ o un momento di divertimento da vivere da soli o in compagnia. Una selezione dei migliori partner in tutte le aree permette infatti a chi riceve questi cofanetti di soddisfare il proprio desiderio di staccare la spina, godersi un meritato relax, vivere emozioni forti o gustare deliziose scoperte gastronomiche. Tra le più di 3000 esperienze contenute in Superman e Superwoman ci sono infatti attività per tutti i gusti: dal soggiorno in un meraviglioso castello alla cena etnica, dal lancio con il paracadute ai rilassanti percorsi benessere nelle più belle spa d’Italia.

I cofanetti Superman e Superwoman sono disponibili presso i migliori rivenditori e online sul sito www.smartbox.com/it  al prezzo di 49.90 euroSUPERMAN_RGB_LQ

CONDIVIDI: