Blauer Footwear lancia una serie di modelli studiati e ideati per essere indossati a qualsiasi ora della giornata, dalle sneaker alle sleepers, sia uomo che donna.
BLAUER 15SBSUQ01755_003765Le nuove calzature Blauer presentano un senso di street elegance, giocando sulle forme non pesanti, sui colori e sui particolari, adattabili a qualsiasi persona che voglia indossare una scarpa ginnica ma con una eleganza ben precisa.
Uno stile fatto per chi vuole sempre sentirsi casual chic
Le calzature Blauer accompagnano la collezione di abbigliamento uomo e donna
STORM WEAR
I giubbotti da uomo e i parka da donna della linea Storm Wear offrono riparo dagli agenti atmosferici e comfort durante il periodo invernale.
La scelta ideale per chi si muove in città con uno stile di vita dinamico. Il bomber da uomo e il parka da donna della linea Storm Wear sono realizzati seguendo schemi di costruzione specifici: il tessuto subisce un particolare trattamento che lo rende impermeabile e le cuciture sono nastrate internamente per creare un effetto di isolamento ottimale dall’esterno.
I capi imbottiti piuma sono studiati per avere massima funzionalità e forza espressiva. Di diverse pesantezze, forme e combinazioni di colore sono in grado di soddisfare qualunque sia la propria esigenza. La piuma è il materiale con capacità di isolamento termico superiore a qualsiasi altro materiale sintetico. Le down jacket di Blauer: la miglior combinazione fra performance e stile.
www.blauer.it
Franca D.Scotti

CONDIVIDI: