Viaggiare con le Ferrovie Tedesche è comodo e piacevole senza il pensiero di doversi caricare valigie pesanti o ingombranti attrezzature sportive. Si viaggia leggeri con il servizio bagagli DB e senza stress perché i propri bagagli saranno ritirati all’indirizzo di casa e consegnati in modo sicuro e puntuale all’indirizzo desiderato.

Fino al 31.03.2015 i viaggiatori possono inoltre usufruire dell’offerta speciale per gli sci: effettuando la spedizione del bagaglio standard dall’Italia alla Germania o viceversa al prezzo di 44,50 Euro, è possibile spedire anche gli sci senza il costo aggiuntivo previsto per i bagagli speciali. L’offerta è valida per massimo 2 paia di sci per imballaggio.

Il servizio bagagli DB offre la possibilità di vivere la vacanza dal primo istante comodamente e senza pensieri. E’ possibile naturalmente prenotare anche i biglietti del treno per il viaggio scelto usufruendo delle offerte speciali, come l’Europa-Spezial, tariffa a posti limitati valida sui viaggi internazionali da e per la Germania a partire da 39 Euro per persona e tratta.

www.bahn.com/it

Informazioni e prenotazioni servizio bagagli DB:

http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/prices/luggage/servizio-bagagli.shtml

CONDIVIDI: