L’occasione di trascorrere un romantico sogno d’amore al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), è ancora più stuzzicante con un goloso risveglio. Con la proposta Giorni romantici di buongustai si ha una colazione di “coccole” servita in camera, una fonduta romantica davanti al caminetto, un trattamento Private Spa con Prosecco e Tramezzini oppure in alternativa con succo e spiedini di frutta.

Per sorprendere la proprio amata nel giorno degli innamorati, si può far trovare in camera un raffinato arrangement  a base di Prosecco con bocconcini deliziosi della cucina e un mazzo di rose profumate.

Il prezzo del soggiorno parte da 74 euro per persona a notte con colazione in camera doppia Enzian. Si può anche scegliere di dormire in una delle sei suite, tutte diverse l’una dall’altra, che rispecchiano ciascuna lo stile e gli interessi di ogni membro della famiglia Santer, dalla vita contadina allo sport alle atmosfere norvegesi fino alla filosofia cinese del Feng Shui.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

CONDIVIDI: