In Umbria tra romanticismo e golosità con il Borgobrufa Resort e CioccolentinoNel Borgobrufa SpA Resort giorni di intenso piacere.

San Valentino è in arrivo e lo si vorrebbe festeggiare in modo indimenticabile. Nel cuore dell’Umbria il Borgobrufa SpA Resort di Torgiano con le sue proposte invita a trascorrere delle giornate speciali con i suoi pacchetti su misura per gli innamorati. Per chi vuole ritrovare il benessere nel corpo e nello spirito con i “principi del deserto” e “viaggio in Tibet” si potrà fare una esperienza di coppia in un ambiente esclusivo e poetico, intimo e suggestivo, per trascorrere una vacanza di grande benessere all’insegna del romanticismo.

  Principi del deserto
Questo il nome del pacchetto benessere che assicura un corpo tonico e purificato. La coppia inizia il rituale con un Bagno rasul al sapone nero per una pelle levigata e nutrita (40 min), si prosegue con un Massaggio dei principi di coppia, le manualità rilassanti e avvolgenti su corpo e viso sono accompagnate da olio purissimo d’argan per nutrire la pelle e renderla morbida e setosa (45 min). Infine si procede con un Contorno occhi per preservare la bellezza di uno sguardo fresco e disteso, un trattamento specifico con massaggio dei cucchiai effetto ghiaccio (45 min). Il tutto al costo di 199 euro a persona.

 Viaggio in Tibet

E’ il pacchetto benessere per la coppia mistica e alla ricerca della quiete. Si inizia con un Peeling Himalayano dalla duplice azione esfoliante, grazie al sale rosa dell’Himalaya, e nutriente, attraverso l’olio di mandorle dolci. Il peeling è ideale per preparare l’organismo al successivo rituale di riequilibrio psico-fisico “Il piccolo Tibet Umbro”.Il trattamento inizia con la rilassante vibrazione acquatica e sonora delle campane tibetane in acqua, successivamente la coppia passa alla fase di depurazione con un bagno di vapore riservato, accompagnato dalla degustazione a base di frumenti e latticini da consumare sul letto ad acqua riscaldata. Il rituale culmina con il massaggio tibetano avvolgente ed energetico per un profondo rilassamento (110 min). Il tutto al costo di 199 euro a persona.

 Info: Borgobrufa SPA Resort, Via del Colle 38, Torgiano (PG) –www.borgobrufa.it

“Valentine’s Day Starts Here!”

Terni è la città che grazie a Cioccolentino sta divenendo sempre più la “capitale di tutti gli innamorati“. Perché San Valentino, celebrato in tutto il mondo, di Terni ne è stato il primo Vescovo: qui sono custodite le sue reliquie, qui ha avuto origine la festa degli innamorati.

La manifestazione Cioccolentino, giunta alla dodicesima edizione, dall’11 al 15 Febbraio prossimi celebrerà con la dolcezza del cioccolato la Festa degli Innamorati, proponendo una serie di eventi dedicati al cibo degli dei.

Cioccolentino prende le mosse non dalla moderna moda di approfittare del cioccolato per fare “l’evento” ma da un’antica tradizione dolciaria e pasticcera che da sempre caratterizza Terni. Per celebrarle, ogni anno Cioccolentino chiama a raccolta chef, maestri pasticceri ed aziende dolciarie provenienti da tutta Italia che proporranno il meglio del cibo degli Dei.

Cioccolentino rappresenta quindi la capacità della città di Terni di unire l’esclusività del San Valentino ad una storica tradizione di alta pasticceria che proprio in occasione dell’appuntamento, verrà esaltata dai più importanti Maestri Pasticceri locali.

San Valentino è anche un romantico week end nel cuore d’Italia. L’Umbria è una terra ricca di bellezze naturalistiche e storico-artistiche e proprio in virtù della forte vocazione turistica, la manifestazione per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il Patrocinio del GIST: Gruppo Italiano Stampa Turistica www.gist.it

 http://www.cioccolentino.com/

CONDIVIDI: