Per il mese di gennaio la British Airways regala grandi opportunità per viaggi alla scoperta del mondo, dal Nord America al Sud Africa e dall’ America Latina all’estremo Oriente.

Fino al 27 gennaio  fare una passeggiata lungo le coste di Miami, visitare l’affascinante New York, scoprire le meraviglie di Singapore e Hong Kong saranno sogni a portata di un semplice click.  La British Airways Holidays propone sconti dal 15% al 20% sui servizi di terra come hotel e noleggio auto, quando si acquistano insieme al volo, per dare a tutti i clienti la tranquillità di una vacanza ben organizzata e completa.

British Airways mette a disposizione numerosi pacchetti in saldo tra i quali scegliere le destinazioni per le prossime vacanze: dal city break in una famosa città americana come Las Vegas e San Francisco, ad una settimana nelle calde ed esotiche coste delle Barbados e delle Mauritius, o ancora un viaggio in famiglia ad Orlando o Vancouver per far divertire i più piccoli. Infine per tutti coloro che hanno sempre desiderato immergersi nell’affascinante cultura orientale, impossibile lasciarsi scappare quest’occasione per andare alla scoperta di Cina e Giappone volando verso Pechino, Hong Kong o Shangai con tariffe scontatissime.

Con le e speciali “offerte flash”  durante il periodo promozionale, si avrà la possibilità di acquistare la propria vacanza con ulteriori sconti, per un periodo limitato di tempo.

I biglietti dei voli acquistati entro il 27 Gennaio saranno validi per volare fino al 31 Ottobre esclusi il periodo dal 23 Marzo al 18 Aprile 2015 e quello tra il 16 Giugno e il 5 Settembre 2015.

Tutte le proposte sul sito www.ba.com

 

CONDIVIDI: