Tanti nidi d’amore per un San Valentino specialeAl Mulino Grande per un San Valentino extrasensoriale

Regalarsi un momento speciale per San Valentino non è difficile al Mulino Grande, un buen retiro alle porte della città. Un ambiente romantico dove regalarsi piatti gourmet scelti da Afrodite ed emozionanti immersioni di wellness. È il San Valentino Hotel Mulino Grande di Cusago, (MI) – ad un passo dal Castello di Cusago, la Fiera di Rho e il Polo Expo – che nel cuore del Parco Agricolo Sud accoglie gli innamorati in una struttura di bioedilizia circondata dalla natura.

saunaUn trattamento esfoliante per il corpo alla Madreperla di Ostrica rigenera i due ospiti nelle atmosfere soft ed essenziali della BioSpa Medicallife, per poi donare loro un massaggio per il risveglio dei sensi con miele e profumate alchimie all’essenza di rosa. Le coppie possono godere del rilassante percorso umido del centro benessere tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax con tisaneria. Prima del pernottamento in Junior Suite (con prima colazione a buffet) c’è una cena al ristorante dell’hotel Il Magiono, che prepara piatti a base di prodotti freschi di stagione e a km0.

Il pacchetto completo costa 450 euro a coppia, senza il pernottamento 306 euro, solo il trattamento alla Madreperla e il massaggio polisensoriale 240 euro per entrambi gli innamorati.

Per chi vuole concedersi solo la cena romantica tra i sapori biologici e le verdure coltivate direttamente nell’orto bio del resort, il prezzo è di 48 euro a persona.

www.hotelmulinogrande.it

Un dolce pensiero per San Valentino con i cofanetti di Wonderbox

I cofanetti regalo di Wonderbox suggeriscono come trascorrere un indimenticabile San Valentino assieme alla persona amata. Il regalo perfetto si può scegliere tra una selezione di trenta proposte per trascorrere una suggestiva esperienza romantica in una località in Italia o in Europa.

Soggiorni pittoreschi, cene gustose in caratteristici ristoranti, rilassanti momenti di benessere, avventure adrenaliniche e attività sportive.Cover Speciale S.ValentinoPer l’occasione Wonderbox sfoggia i cofanetti in due versioni: Tu&Io e Infinite Emozioni in Due.

Sono tante le proposte offerte e con la formula di Wonderbox si potrà avere inoltre il piacere di scegliere con la persona amata dove e quando vivere un’esperienza indimenticabile tra le tante selezionate.

Per impreziosire ulteriormente il cofanetto sarà possibile personalizzarlo con un’elegante cover pensata proprio per la festa degli innamorati.

http://www.wonderbox.it/

CONDIVIDI: