Le offerte per viaggiare a bordo di Italo sono sempre più convenienti e adattabili ad ogni esigenza.

Fa il suo debutto Flex, la nuova offerta che si sostituisce alla Base, ma ai cambi illimitati aggiunge il rimborso integrale del biglietto in Casa Italo, qualora per qualsiasi motivo si è costretti a rinunciare al viaggio (rimborso all’80% attraverso gli altri canali di vendita). La proposta è dedicata a chi ama programmare il viaggio riservandosi la massima flessibilità, garantendosi cambi di data e di ora illimitati e gratuiti prima della partenza del treno (e con l’extra tempo anche entro un’ora dopo).

 Alle tre offerte (la nuova Flex e le tradizionali Economy e Low Cost) si affiancano infatti i quattro ambienti di viaggio, la Club-Executive, la Prima, la nuova Smart XL e la Smart, in un ampio ventaglio di combinazioni tra prezzo, ambiente e flessibilità.

Con “Italo Special” il buon prezzo sta nel mezzo della settimana. Chi viaggia di martedì e mercoledì nella fascia oraria tra le 10,30 e le 15,30 paga la metà rispetto al prezzo dell’offerta Flex. Per usufruire della riduzione bisogna prenotare almeno due giorni prima della data di partenza.

Anche con l’offerta “Italo Special Sabato” è prevista una riduzione del 50% rispetto al prezzo della Flex, ma senza vincoli d’orario. Per pagare metà prezzo, anche in questo caso bisogna prenotare almeno tre giorni prima della partenza. Entrambe le offerte sono soggette a disponibilità.

Italo Famiglia, da oggi, permette anche a un genitore “single” di viaggiare con il proprio bambino sfruttando la convenienza dell’offerta. La proposta è valida per gruppi da 2 a 5 passeggeri (anziché solo da 3 a 5), composti da almeno un maggiorenne, negli ambienti Smart, Smart XL o Prima. Gli adulti pagano con tariffa Flex, mentre i ragazzi sotto i 15 anni viaggiano come sempre gratis.

L’offerta Senior viene adeguata ai 60enni (in precedenza occorrevano 65 anni), raddoppiando anche lo sconto dal 10 al 20%. Tutti i viaggiatori possono usufruire della vantaggiosa proposta, che non è cumulabile con altre promozioni, anche se non iscritti al programma Italo Più: basta acquistare il proprio biglietto e ricordarsi di portare a bordo il documento d’identità.

Italo lancia il “salotto 4 per 2”, viaggi in quattro ma paghi solo per due. Entro tre giorni dalla partenza è infatti possibile prenotare l’intero spazio a metà prezzo. L’offerta è come sempre soggetta alla disponibilità dei posti.

 “Mini Biglietti” per le tratte metropolitane. Un servizio più confortevole di un taxi, un’offerta quasi da navetta per le piccole tratte delle città metropolitane. Per chi viaggia spesso tra un capoluogo e l’altro un’occasione irripetibile: prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro e un Milano Torino (o viceversa) sempre a partire da 8 euro.

Vantaggi in Club Executive, ambiente top. Chi acquista un biglietto da oggi fino alle ore 12:00 di lunedì 19 gennaio sui canali  web, app, Contact center e Casa Italo, può contare su una riduzione del 40% (rispetto all’offerta Flex) per viaggiare su Italo dal primo febbraio al 6 giugno nell’ambiente più esclusivo e confortevole del treno, la Club Executive. Per prenotare basta utilizzare il codice promo CLUB40.

http://www.italotreno.it/

CONDIVIDI: