Al Four Seasons Hotel, nel cuore della città più fashion del mondo si può trovare rifugio per momenti di intenso relax e benessere. La SpA Suite propone tre pacchetti speciali tutti dedicati alla bellezza del corpo ottimi come idea regalo per un San Valentino speciale.

Ritual Candle Massage.

Il pacchetto propone due massaggi Tauleto, a lume di candela nella Spa Suite. Tauleto è la novità della Spa del Four Seasons Milano e sfrutta l’antica saggezza popolare che da sempre riconosce le proprietà curative dell’intera pianta della vite. I prodotti contengono le proprietà benefiche di tutta la pianta, dalle foglie alla linfa, dal terreno alle uve rosse, utili per un trattamento anti-invecchiamento, rigenerante, rimineralizzante, oltre che antiossidante e lenitivo.

prco_italy_sanvalfsmil1Un momento esclusivo al caviale.

Un trattamento davvero esclusivo che dona intenso benessere è il nuovissimo trattamento per i capelli al caviale; per lei completato da una piega nell’Hair Spa Rossano Ferretti, mentre per lui da un trattamento viso, non prima di essere stati accolti con stuzzichini al caviale e champagne.

Mangia, prega e ama.

Tra fragole e prosecco, la Spa Suite sarà la location migliore in cui abbandonarsi in un magnifico bagno idromassaggio caldo, prima di concludere la giornata di San Valentino con una cena à la carte, nella suggestiva atmosfera de La Veranda.

Per informazioni e prenotazioni: www.fourseasons.com/it/milan

CONDIVIDI: