Viaggiare News
Benessere Sport&Benessere

San Valentino DOC nella Spa Suite del Four Seasons Hotel a Milano

Al Four Seasons Hotel, nel cuore della città più fashion del mondo si può trovare rifugio per momenti di intenso relax e benessere. La SpA Suite propone tre pacchetti speciali tutti dedicati alla bellezza del corpo ottimi come idea regalo per un San Valentino speciale.

Ritual Candle Massage.

Il pacchetto propone due massaggi Tauleto, a lume di candela nella Spa Suite. Tauleto è la novità della Spa del Four Seasons Milano e sfrutta l’antica saggezza popolare che da sempre riconosce le proprietà curative dell’intera pianta della vite. I prodotti contengono le proprietà benefiche di tutta la pianta, dalle foglie alla linfa, dal terreno alle uve rosse, utili per un trattamento anti-invecchiamento, rigenerante, rimineralizzante, oltre che antiossidante e lenitivo.

prco_italy_sanvalfsmil1Un momento esclusivo al caviale.

Un trattamento davvero esclusivo che dona intenso benessere è il nuovissimo trattamento per i capelli al caviale; per lei completato da una piega nell’Hair Spa Rossano Ferretti, mentre per lui da un trattamento viso, non prima di essere stati accolti con stuzzichini al caviale e champagne.

Mangia, prega e ama.

Tra fragole e prosecco, la Spa Suite sarà la location migliore in cui abbandonarsi in un magnifico bagno idromassaggio caldo, prima di concludere la giornata di San Valentino con una cena à la carte, nella suggestiva atmosfera de La Veranda.

Per informazioni e prenotazioni: www.fourseasons.com/it/milan

CONDIVIDI:

Articoli simili

San Valentino a Lugano. Villa Castagnola vi ospita in riva al lago

claudia.dimeglio

Castello del Sole di Ascona, miglior albergo di vacanze della Svizzera

claudia.dimeglio

Corviglia, dal 22 novembre al via la stagione sciistica

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token