Una nuova realtà termale si aggiunge alle cinque già esistenti che QC Terme propone come strutture di benessere, eleganza e divertimento: San Pellegrino Terme, nel paese dove il benessere nasce dall’acqua.

Gli ospiti di QC Terme San Pellegrino potranno vivere le emozioni di un ambiente ricco di affreschi completamente restaurati, colonnati e soffitti d’inizio novecento e il profumato viale dei tigli in armonioso equilibrio con forme architettoniche moderne ed originali.salone

San Pellegrino è rinomata per la produzione delle acque minerali più famose al mondo dal perlage esclusivo che la definiscono internazionalmente lo “champagne delle acque minerali”. Le “bollicine” dell’acqua sono state reinterpretate sulla facciata della parte più nuova del centro termale creando un elegante legame tra il restauro conservativo e quello innovativo.  I bagni termali, invece, sono realizzati con l’acqua della fonte ‘Vita’ ricca di sali minerali e dalle molteplici virtù benefiche. Le antiche cure termali sono oggi un vasto ed attrezzatissimo centro benessere dove si trovano vasche idromassaggio, esterne ed interne, saune e bagni vapore, sale relax, aree massaggi e percorsi kneipp.

sauna bolleAll’interno del centro, un Light Bistrot offre una pausa gourmet per conquistare il palato senza dimenticare la leggerezza. Inoltre, l’Aperiterme, l’esclusivo aperitivo in accappatoio firmato QC Terme, non mancherà di arricchire di gusto e convivialità l’esperienza QC Terme San Pellegrino.

Un benessere da favola confinante con il Casinò di San Pellegrino Terme, una testimonianza inestimabile dell’art noveau, rimasto immutato nel tempo. Location ideale per eventi indimenticabili come matrimoni, eventi, meeting e vernissage che possono concludersi con un tuffo nelle acque termali della Val Brembana. Una nuova forma di benessere abbracciata da meraviglie del passato.

http://www.qctermesanpellegrino.it/vasca-esterna-giorno

CONDIVIDI: