Crociere Trasporti

Onda su onda con Royal Caribbean, Sardinia Ferries e MSC Crociere

Sole, mare e …amore con Royal Caribbean per San Valentino

Un crociera da sogno con Royal Caribbean per festeggiare San Valentino nei caldi mari del sud, trascorrendo le giornate tra piacevoli bagni in piscina e divertenti attività d’intrattenimento, mentre le serate si accendono di romanticismo con cene a lume di candela e balli sulle note delle canzoni più belle.

Royal Caribbean International festeggia gli innamorati offrendo un credito a bordo di $200 a camera per concedersi un momento speciale come un massaggio di coppia, fragole e champagne oppure un tour guidato.  Con validità dal 9 al 16 febbraio, l’offerta è valida  su itinerari di 6 o più notti su tutte le partenze nei Caraibi, in Europa e nel resto del mondo (eccetto Cina e Sud America. Inoltre, è cumulabile con l’iniziativa “Camera con sconto”, che fino al 28 febbraio offre uno sconto del 25% a camera prenotando itinerari in tutto il mondo (ad eccezione di Cina e Sud America) con partenza fino al 30 aprile 2016.

Ecco alcuni itinerari:

Mediterraneo Occidentale a bordo di Allure of the Seas, dal 21 maggio al 20 ottobre: 7 notti in partenza da Civitavecchia con scalo a Napoli, Barcellona,  Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia..

Mediterraneo Orientale su Rhapsody of the Seas, dal 12 luglio al 30 agosto: 7 notti in partenza da Civitavecchia con scalo a Santorini, Kusadasi, Bodrum, Chania.

Crociere di 9 notti (dal 6 settembre al 30 ottobre) in partenza da Civitavecchia con scalo a Chania, Mykonos, Kusadasi (Turchia), Santorini (Grecia), Pireo (Grecia), Katakolon (Grecia) e rientro a Civitavecchia.

Nord Europa con Serenade of the Seas dal 9 maggio al 22 agosto: 7 notti in partenza da Copenaghen con scalo a Stavanger, Bergen,  Alesund, Geiranger.

Crociere di 7 notti in partenza da Stoccolma (dal 28 giugno al 19 luglio) con scalo a Helsinki, San Pietroburgo, Tallin, Riga.

 Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it

Un “Salto nel Carnevale” con Sardina Ferries

Carnevale Ottana Boes e Merdules Un carnevale davvero controtendenza quello che si svolge in terra Sarda. Su Carrasecare è un rito antico e rievoca i miti ancestrali di popoli primitivi propiziatori del dio Dioniso Mainoles. Arcaiche maschere vestite di pelli, cariche di campanacci o di ossa di animali, col volto annerito dal sughero bruciato o coperto da una maschera nera sfilano per le vie cittadine e si esibiscono con danze propiziatorie.

Per il Carnevale Sardo in tutta l’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro con momenti caratteristici di rappresentazione.

Una festa da non perdere e con Sardinia Ferries si può fare un “Salto nel Carnevale” a partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r .

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

Partenza da Livorno il 9, 11, 13, 15 febbraio alle 21.00

Partenza da Golfo Aranci il 12, 14, 16, 18 febbraio alle 20.00

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500

http://www.corsica-ferries.it

Con il programma “rinascimento” MSC allunga le crociere

Con una straordinaria impresa ingegneristica, presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo, MSC Sinfonia, la seconda delle quattro navi della Classe Lirica di MSC Crociere è stata sottoposta alle operazioni di allungamento. L’intervento consiste nel taglio della nave e il successivo spostamento in avanti della sezione prodiera per circa 30 metri per consentire  l’inserimento del troncone centrale di nuova costruzione. Ciò permetterà di aggiungere ben 106 nuove cabine passeggeri, nuove cabine equipaggio e nuove aree pubbliche interne ed esterne.

Le operazioni di trasformazione continueranno con la giunzione dei corpi nave, il collegamento degli impianti e il completamento dell’allestimento. In questa fase è prevista l’installazione di ulteriori 87 nuove cabine passeggeri e la realizzazione di 60 cabine passeggeri dotate di balconi, che sostituiranno altrettante cabine esterne originariamente dotate solo di finestrini.

Come per l’unità gemella, MSC Sinfonia verrà dunque rinnovata e dotata di comfort di ultima generazione, con nuovi spazi di intrattenimento e servizi a bordo, incluse nuove aree esterne che accoglieranno anche un Water Park progettato specificatamente per i bambini.

http://www.msccrociere.it/MSC_Sinfonia1

Articoli simili

Accordo con Gruppo Formula 1-Emirates è sponsor mondiale del circuito

redazione1

Volare senza stress, ce lo insegna British Airways

ugo

Crociera della Bellezza: divertimento, bellezza e relax con Orly e MSC Crociere!

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token