NH Collection Grand Hotel Convento d’Amalfi si è posizionato al 14° posto, tra quelli che sono risultati i 50 migliori hotel d’Italia nella classifica “Condé Nast Traveler Best Hotels in Italy: Readers’ Choice Awards 2014”. Questo riconoscimento, ottenuto grazie alle opinioni e alle valutazioni dei lettori di Traveller che vi hanno soggiornato nel corso dell’anno, riconferma l’impegno costante dell’hotel nel migliorare l’esperienza del cliente e raggiungere i massimi livelli di qualità dei servizi offerti e massima soddisfazione degli ospiti.

L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi offre agli ospiti 53 camere e suite ricavate dalle antiche celle dei frati completamente rinnovate per far rivivere le atmosfere uniche del passato, senza rinunciare al comfort moderno. Gli arredi eleganti e minimalisti, caratterizzati dalla prevalenza di tonalità chiare e neutre con dettagli che richiamano l’artigianato della costiera amalfitana, trasmettono una piacevole sensazione di tranquillità e pace e sono testimonianza dell’armoniosa integrazione dell’antica storia custodita tra queste mura e i suoi servizi esclusivi e innovativi dell’albergo.

Il raffinato ristorante Dei Cappuccini, sotto l’attenta ed esperta guida del prestigioso chef Alberto Annarumma, soprannominato anche il “Principe di Amalfi”, offre un gustoso menù degustazione con il meglio della cucina italiana contemporanea, contribuendo ad allietare anche il palato degli ospiti più esigenti. Situato all’ultimo piano, il ristorante regala un piacere unico anche agli occhi grazie alla spettacolare terrazza vista mare che domina la pittoresca Costa d’Amalfi. Per momenti di totale relax, gli ospiti possono usufruire della piscina “infinity edge” che offre una vista mozzafiato sul golfo e dedicarsi alla cura del corpo nel fitness e wellness centre che offre trattamenti per il corpo e sauna. Dall’albergo si possono raggiungere facilmente il centro di Amalfi con la sua incantevole Cattedrale di S. Andrea del IX secolo, e con il servizio di navetta privato il porto da cui partire per escursioni giornaliere con barche private.

CONDIVIDI: