Proposte di viaggio per una spettacolare vacanza romantica a contatto con la natura più affascinante per la festa degli innamorati: il portale Evaneos.it è punto di riferimentio per viaggi organizzati direttamente con operatori locali per una vacanza su misura per vivere sensazioni uniche e indimenticabili.

Vietnam: il verde delle risaie il blu del mare.

Un viaggio alla scoperta di una terra dal grande fascino e dalle profonde tradizioni, con una varietà geografica e culturale. L’incredibile bellezza dei suoi paesaggi, le verdi risaie, i caratteristici villaggi e i mercati galleggianti sono l’ideale per un viaggio tutto da scoprire. Una  romantica crociera nella baia di Halong, un corso di cucina per imparare a realizzare piatti vietnamiti e un siogiorno sull’isola di Phu Quoc, semplicemente bella, rigogliosa, con spiagge immense affacciate sul Golfo di Thailandia. Vietnam da nord a sud. 12 giorni a partire da 1.470,00 Euro (volo escluso) Sistemazione in hotel 4; una notte a casa degli abitanti a Ben Tre; veicolo con aria condizionata privato per tutti i trasferimenti; guida in italiano; voli interni Hanoi – Hue / Danang – Saigon con Vietnam Airlines; colazione in hotel, pasti a bordo ad Halong e al Delta Mekong

Thailandia : a tutto romanticismo!

Il viaggio di 15 giorni proposto da Evaneos.it, include la visita alla capitale Bangkok e del suo famosissimo mercato galleggiante, proseguimento verso nord con la visita di città ricche di storia e cultura come Ayuttaya Chiang Mai e Chiang Rai fino al Triangolo d’Oro, per concludersi con un soggiorno presso la meravigliosa Koh Samet isola da sogno. A partire da 2.190,00 Euro (volo escluso). La quota comprende tutti i trasferimenti; guida italiana durante le visite a Bangkok e al Nord; pasti come menzionati da programma; sistemazioni in camera doppia standard; assistenza in loco 24 ore su 24; volo interno Chiang Rai – Bangkok; assicurazione/assistenza rimpatrio.

San Valentino selvaggio

Lo Zimbabwe è sicuramente uno dei luoghi più affascinanti d’Africa: qui la natura esplode letteralmente in tutta la sua forza e bellezza selvaggia. Un viaggio di 7 giorni alla scoperta dello spettacolo impetuoso delle cascate Victoria e del Parco Nazionale di Hwange per l’osservazione degli animali, soggiornando presso il The Hide Safari Camp per vivere l’esperienza di totale immersione nella wilderness.
A partire da 1.922,00 Euro (volo escluso). La quota comprende sistemazione per 6 notti; pasti come da programma; trasferimenti via terra come indicati da programma; crociera a Victoria Falls sul Signature Deck a bordo del Zambezi Explorer; cena al Boma Restaurant e al MaKuwa Kuwa Table d’hote Restaurant; bevande locali e servizio biancheria al The Hide Safari Camp.

CONDIVIDI: