Viaggiare News
News tour operator

Nasce Veraclub Negril, il primo villaggio italiano in Giamaica

Nasce Veraclub Negril, il primo villaggio italiano in Giamaica e primo di Veratour nei Caraibi inglesi.

Al fine di diversificare la propria offerta nell’area caraibica, offrendo una nuova destinazione oltre alle consolidate Rep. Dominicana, Cuba e Riviera Maya, l’operatore da tempo cercava di identificare una location idonea. Finalmente Veratour ha selezionato una struttura di dimensioni contenute, affacciata sulla spiaggia di Negril, la più bella del Paese,  con 12 chilometri di sabbia chiara e fine, lambita da un mare ceruleo dai fondali bassi e calmi.

Attualmente sono in corso lavori per adattarla allo standard dei Veraclub: rifacimento completo dei bagni, restyling di camere, ristorante e bar, approntamento dell’area per l’animazione.

Veraclub Negril si comporrà di 57 sistemazioni fra doppie e triple, ristorante a buffet, bar, piccola piscina e area per l’intrattenimento serale.

Il personale italiano sarà rappresentato da un direttore, uno chef ed uno staff di otto elementi.

La struttura, molto raccolta, si sviluppa interamente a ridosso del mare e sarà offerta con la consueta formula all inclusive, che implica bevande alcoliche locali, analcoliche, caffè espresso e snack.

Il Veraclub Negril, commercializzato da gennaio 2015, aprirà ad inizio agosto 2015 e sarà collegato all’Italia da voli speciali.

 

Per informazioni: nelle migliori agenzie di viaggio e www.veratour.it

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

WIMDU: nuova legge regionale lombarda sull’home sharing

redazione1

Le Terre Australi e Antartiche Francesi in esposizione al Principato di Monaco a settembre

anna.rubinetto

Con Calyx a spasso tra gusto, natura e storia

anna.rubinetto
Please enter an Access Token