Proposte tour operator

Ma quanto è bello andare in giro… per il Borneo Malese

Si chiama “Two wheels, Vespa Tour” questa interessante e insolita proposta di Exotic Tour operatore del Quality Group  per visitare il Borneo a bordo di una Vespa LX150.

L’itinerario, studiato proprio per essere facilmente percorso dalla due ruote, si svolge con una guida/capo gruppo e con veicoli di supporto che seguono i partecipanti. Alcune delle strade che si percorrono sono di montagna e per questo si raccomanda ai partecipanti di non sovraccaricare il mezzo per mantenere una guida fluida. Le tappe previste prevedono Kota Kinabalu e la sua splendida baia, visitando templi buddisti, moschee islamiche e chiese cattoliche, il parco marino e il famoso villaggio sull’acqua. Si prosegue ammirando splendidi paesaggi di risaie e villaggi per arrivare al mercato di Nabalu, famoso per l’artigianato e la frutta prima di raggiungere il parco del Monte Kinabalu, tra cascate e ponti tibetani sospesi nella foresta. Nel corso del viaggio si visita anche la città di Sandakan e durante il percorso si può provare una Fish Spa naturale in un fiume di acqua dolce. Visita prevista anche al Sepilok Orangutan Rehabilitation Center, centro di riabilitazione di Orangutan rimasti orfani nella foresta e del Bornean Sunbear Conservation Centre, il centro di ricerca sulla specie di orso più piccola al mondo. Il viaggio prosegue per Kinabatangan, passando per piantagioni di palma da olio e villaggi locali. In questa zona sono previsti diversi momenti di navigazione lungo fiumi e laghi con avvistamento di volatili e di scimmie, in particolare le nasiche, endemiche del Borneo. Non manca un percorso lungo la zona del thé in particolare verso la Sabah Tea Plantation.

Viaggio di 7 giorni/6 notti. Quote a persona da € 1380 che comprende la Vespa LX150 per due persone, la presenza di una guida/capo gruppo, casco, carburante, veicolo di supporto, ingressi ai parchi, sei prime colazioni, 5 pranzi, 1 cena, sistemazioni alberghiere. Non comprende i voli intercontinentali, le tasse aeroportuali, le mance, la quota di iscrizione di € 95.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Articoli simili

In Grecia Eden Village Sirenes propone soggiorni a Samos tra cultura e relax

redazione1

King Holidays promuove nuovi pacchetti per l’estate

redazione1

Togo e Benin, la terra del Vudu

anna.rubinetto
Please enter an Access Token