In Jamaica febbraio sarà il mese del reggae, per festeggiare il compleanno del mitico Bob Marley

In occasione del settantesimo compleanno del grande Bob Marley, in Jamaica ci sarà un’intera settimana di festeggiamenti, che culminerà con l’imperdibile concerto al Kingston Waterfront il 7 febbraio. Fra gli altri, straordinaria partecipazione di Damian, Stephen e Kymani Marley.


Da segnalare anche dall’11 al 14 febbraio l’International Reggae Conference che si terrà all’University of the West Indies a St Andrew. Esperti e amanti della musica reggae si incontreranno per condividere ed approfondire la loro conoscenza sulla cultura musicale jamaicana. 
Per maggiori info  http://www.mona.uwi.edu/conferences/2015/irc/

Blue Mountain Music Festival Il 21 e 22 febbraio un evento indimenticabile sarà il Blue Mountain Music Festival. In uno scenario di incomparabile bellezza sulle Blue Mountains jamaicane sarà possibile campeggiare o dormire in comodi chalet. L’evento contribuirà anche a promuovere come destinazione turistica il parco nazionale circostante.

Per info bombrushrecords@gmail.com

                                                              Per gli sportivi

 In mountain bike sugli straordinari sentieri jamaicani per un intera settimana

Per gli amanti della mountain bike si terrà dal 15 al 21 febbraio il Jamaica Fat Tyre Festival, che percorrerà i magnifici sentieri della costa nord dell’isola con un itinerario che combina sport, cultura e gastronomia.
Per informazioni: http://www.singletrackjamaica.com/fat-tyre-festival/

Jamaica_4184

Corri fin sulle vette delle montagne jamaicane con la JSP High Mountain Coffee Road Race

Giunta alla sua 32ima edizione la JSP High Mountain Coffee Road Race si svolge nella parte centrale dell’isola sulle fresche colline di Mandeville. Con percorsi da 5 e 10 Km porta i concorrenti più in forma fino al 1.200 metri di altezza!
Per maggiori info :http://highmountaincoffee10k.com/home/home.html

                                             Come raggiungere la Jamaica dall’Italia?

Jamaica, Blue PanoramaStorico partner della Jamaica, Blue Panorama torna alla ribalta più forte che mai confermando il suo volo settimanale Milano Malpensa –  Montego Bay in partenza il mercoledì per tutto l’inverno 2015. Vola al caldo con Blue Panorama!

Per info http://www.blue-panorama.it/it/index.html

                                                                                         Dove alloggiare?

 boutique hotels in JamaicaBoutique hotel in Jamaica

Per chi desidera un soggiorno personalizzato in strutture molto esclusive è a disposizione presso i nostri uffici una lista di boutique hotels in Jamaica.

Per info contattare il JTB di Roma allo 06 48.90.12.55 / 56 

CONDIVIDI: