Il Venice Simplon-Orient-Express, treno dei sogni che rievoca gli antichi fasti della Bella Epoque apre il calendario della nuova stagione con un itinerario tutto da scoprire.

Il “Nordic Adventures” condurrà il convoglio fa Venezia a Stoccolma per un viaggio all’insegna del lusso e dell’esclusività attraversando le città più romantiche d’Europa.

Il primo giugno il treno sarà pronto a partire da Venezia per Stoccolma attraversando l’Austria e la Germania con due notti a Copenhagen per poi arrivare in Svezia. Il viaggio prevede due giorni e una notte a bordo del celebre treno durante i quali i passeggeri potranno gustare una raffinata offerta gastronomica, rilassarsi in cabina ammirando il paesaggio e trascorrere vivaci serate nel bar con pianoforte a coda. A Copenhagen gli ospiti saranno accolti al Marriott Hotel per due notti, potranno partecipare a visite guidate e a una cena di gala in uno dei ristoranti più esclusivi della città. Al termine della serata, si torna a bordo alla volta di Stoccolma.

Venezia – Copenhagen – Stoccolma, di 4 notti/5 giorni, tariffe a partire da 5.430 Euro

La partenza da Stoccolma il sei giugno  è prevista in prima serata con cena a bordo mentre il giorno seguente il Venice Simplon-Orient-Express farà tappa a Copenhagen per due notti. Gli ospiti faranno check-in al Marriott Hotel, avranno modo di esplorare la città grazie a un tour lungo i tipici canali e gusteranno una cena esclusiva. Il viaggio prosegue poi con due notti di pernottamento a bordo in rientro su Venezia.

Stoccolma – Copenhagen – Venezia, 4 notti/5 giorni, tariffe a partire da 5.430 Euro

Per maggiori informazioni e prenotazioni: sito web www.belmond.com

CONDIVIDI: