Raggiungere Costanza con i voli diretti di Blue Air sarà l’occasione di una bella gita primaverile per andare alla scoperta di una cittadina ricca di storia, la più antica della Romania. Affacciata sul litorale dominato dal Delta del Danubio con spiagge di sabbia fine, offre divertimento e relax e tante strutture per trattamenti benessere con acque minerali.

Blue Air, la più importante compagnia aerea smart flying di bandiera rumena darà inizio dal 1 aprile ai collegamenti diretti Milano Bergamo – Costanza, con tariffe a partire da € 27,99 a tratta, tasse incluse.

Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà l’Aeroporto di Milano Bergamo alla città porto della Romania due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, con partenza da Bergamo alle ore 09.00 locali ed arrivo a Costanza alle 12.30 ora locale. I voli partono da Costanza alle ore 13.00 per giungere presso l’Aeroporto di Bergamo alle ore 14.30 locali.

 “Blue Air continua a credere e ad investire in Italia, che rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia, verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air – il nuovo collegamento completa la nostra offerta e permetterà al traffico etnico e business di accorciare molto il tempo di viaggio tra le due città. Ai turisti italiani proponiamo di scoprire il Delta del Danubio, dichiarato riserva naturale della biosfera e patrimonio Unesco dell’Umanità, la storica città di Costanza e anche il litorale rumeno che offre numerose possibilità di divertimento e relax.”

“L’annuncio della nuova rotta con Costanza segna l’ulteriore allargamento del network dei collegamenti diretti serviti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e contribuisce ad accrescere l’offerta verso la Romania – ha dichiarato c, aviation manager di SACBO – L’obiettivo è rappresentato dalla capacità di rispondere alla domanda di mobilità in continua espansione da e per l’est Europa. La scelta di Blue Air accende i riflettori su una delle mete più interessanti dal punto di vista naturalistico e dell’attrattiva turistica e promette di favorire lo sviluppo delle relazioni già in atto con la regione del delta del Danubio. La disponibilità di voli a metà e a fine settimana consente di pianificare gli spostamenti in modo flessibile”.

I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito www.blueairweb.com

CONDIVIDI: