News

Cinque esperienze per fare colpo a San Valentino con Emozione3

San Valentino diventa un rompicapo per trovare l’idea originale per stupire la propria fidanzata? Oppure è l’occasione per dichiararsi o, semplicemente, la ricorrenza giusta per riportare un po’ di magia nella coppia? Ecco cinque proposte originali, con le esperienze più romantiche dell’anno, a portata di cofanetto, lanciate da Emozione3. E così, il giorno dedicato agli innamorati diventa un week end tra escursioni sulla neve, passeggiate nei vigneti, relax alle Terme e soggiorni in location esclusive in Italia o nelle città più romantiche d’Europa.

Per stupirla davvero con una dichiarazione d’amore o con la “fatidica domanda” nel giorno più romantico dell’anno, il cofanetto In Pole Position (99,90 euro) offre la possibilità di organizzare un’emozionante escursione sulla neve, per 2 persone, nel circuito di Montecampione (Località Le Baite, Artogne, BS). Stretti uno all’altro a bordo di una motoslitta sarà possibile raggiungere quota 1.800 metri e brindare con un flute di spumante. Un paesaggio romantico e suggestivo che saprà sciogliere anche i cuori “di ghiaccio”.

Se le prossime vacanze sono ancora troppo lontane e il lavoro e la famiglia hanno già messo alla prova il livello di stress, il week end di San Valentino è il momento ideale per regalare e regalarsi un’intera giornata di relax! Con il cofanetto Insieme alle Terme (97,90 euro), realizzato in esclusiva con QC Terme, sarà possibile prenotare un ingresso giornaliero, per 2 persone, in uno qualsiasi dei centri benessere di lusso del gruppo Terme di San Pellegrino, a San Pellegrino Terme (BG), appena inaugurate sono un ‘gioiello’ tutto da esplorare. E così le Terme di Roma, Terme di Pré Saint Didier (Aosta), I Bagni Vecchi  e i Bagni Nuovi di Bormio, Terme di Milano e Terme Torino – all’insegna di massaggi, cromoterapia, sauna, bagno turco e deliziosi buffet rigeneranti. Una giornata “fuori dal mondo”, dedicata solo alla coppia.

Tutti sanno che spesso la chiave per conquistare una persona è prenderla per la gola e con il cofanetto Cantine Aperte (prezzo 34,90 euro) il colpo è assicurato. Si potrà scegliere se portare il proprio partner a una degustazione di vini veneti presso la Cantina Rechsteiner a Oderzo (Treviso) – nell’esperienza valida per 2 persone sono compresi buffet, una bottiglia di Maschera Rossa IGT Venezie e una di Maschera Bianca IGT Venezie in omaggio – oppure accompagnarlo in una passeggiata romantica tra i vigneti toscani, visitando le tenute della Cantina San Polo a Montalcino (Siena), dove assaggiare le migliori etichette della cantina accompagnate dalle prelibatezze locali e portarsi a casa una bottiglia di Rubio Rosso IGT Toscana e una di Rosso di Montalcino DOC.

Per quelli che vogliono approfittare del week end di San Valentino per portare il proprio partner non solo fuori città, ma anche fuori dall’Italia, il cofanetto Due Giorni in Italia e in Europa (prezzo 99.90 euro) è la soluzione ideale: 690 soggiorni di 1 notte, per 2 persone, in hotel esclusivi 4 e 5 stelle, con prima colazione sempre inclusa, in Italia e in Europa, un mix perfetto per visitare una nuova città e scoprire le destinazioni più romantiche. Come l’Hotel Henry VIII, nel cuore di Londra, a 100 metri da Hyde Park e Kensington Garden e a pochi minuti da Notting Hill e Portobello, perfetto per girare il centro, fare shopping e perdersi tra mostre, spettacoli e attrazioni. Scegliendo questo cofanetto, inoltre, sarà possibile avere uno sconto speciale su tanti servizi extra, come notti aggiuntive, cene, esperienze in città e molto altro ancora.

Per trascorrere un week end davvero impeccabile ecco il cofanetto Tre Giorni Perfetti (229,90 euro), un vero concentrato di esperienze ed emozioni nel periodo più romantico dell’anno. Il cofanetto permette di scegliere tra oltre 160 soggiorni di 2 notti, per 2 persone, con prima colazione, una cena, un ingresso SPA o un trattamento benessere in strutture selezionate e di prima qualità, come allo Strand Hotel Delfini Terme, a Ischia, perfetto per chi non rinuncia alla vista del mare, neanche in inverno. Una location di singolare bellezza per vivere appieno le emozioni di San Valentino.

Per maggiori informazioni

www.emozione3.it

Articoli simili

Al Saint-Vincent Resort & Casino la vacanza è complice della cultura e del gusto

anna.rubinetto

Roma: aperte su onefinestayle prenotazioni per alcune delle case più belle

redazione1

Giornata Internazionale dei Pacifisti

redazione1
Please enter an Access Token