Brompton Junction Milano lancia PEdALED, abbigliamento tecnico e di design, da indossare in bicicletta.

PEdALED è una selezione di capi di abbigliamento tecnico e di ‘design’, realizzati con materiali sofisticati, naturali e tecnici di alta qualità (100% Made in Italy) che completano e migliorano l’esperienza ciclistica urbana-quotidiana, nel tempo libero e in viaggio.

L’abbigliamento per un ciclista è fondamentale e Brompton Junction Milano lo sa bene!

Essere vestiti in modo adeguato fornisce tanti vantaggi: i movimenti sono agili e, grazie alle tecnologie dei tessuti, ci si protegge da pioggia e vento.
PEdALED è un brand che si contraddistingue per eccellenza dei materiali, design sofisticato e amore per la bicicletta.
Nato dall’idea del designer giapponese Hideto Suzuki, ora prodotto in Italia.
Giacca di uso quotidiano per andare a lavoro, da indossare anche nel tempo libero: Saddle Packable Jacket resistente all’acqua e al vento, dal taglio classico/elegante. Sono disponibili al Brompton Junction Milano altri capi: Discovery Shell, giacca multiuso antipioggia e antivento, Kaido Jersey perfetta per l’uso quotidiano e Wiki Baselayer, shirt termoregolante .
Resistente all’acqua e al vento, con cappuccio, è perfetta per le stagioni fredde, foderata in morbido e traspirante pile: è la Denim Adventure Jacket . Sul petto ha un’ampia tasca impermeabile, a contrasto, con cerniera, per contenere gli oggetti di valore; le altre due grandi tasche sul davanti e quella posteriore sono perfette per portare con sé tutto il necessario .
Ha una linea retrò invece il Tagi Merino Pullover che, realizzato in pura lana merino, consente una perfetta termoregolazione. Sul davanti ha una comoda tasca con cerniera e, sul retro, si arricchisce di altre tre tasche per contenere gli oggetti personali. I dettagli riflettenti di cui è dotato, inoltre, garantiscono comfort e sicurezza anche di notte .
Perfetta per i ciclisti ma anche per chi vuole indossarla ogni giorno come accessorio elegante: l’Elastica Belt è realizzata in cotone intrecciato in fibra riflettente, utilissima per chi utilizza la bicicletta anche di notte.
Disponibile in due misure e tre finiture .
Via Melzo 36 (ang. Via Spallanzani) 20129 Milano | tel. +39 02 36587670

Shop online www.bromptonjunction.com |

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: