La polizza di Europ Assistance che si prende cura degli amanti degli sport invernali garantendo il massimo del divertimento in tutta sicurezza.

 Dallo sci alpino allo snowboard, dal fondo tra i boschi al pattinaggio su laghi ghiacciati, qualunque sia lo sport invernale preferito è importante proteggere anche la propria tranquillità con la migliore assistenza, pensata per gli amanti della montagna.

 La risposta di Europ Assistance è Sci Noproblem, la polizza che offre una copertura completa  nella pratica, non professionale, degli sport invernali sulle vette di tutta Europa.

Sottoscrivibile direttamente sul sito di Europ Assistance, in uno dei punti vendita della Compagnia o chiamando il numero gratuito 803.803 ad un prezzo di partenza di 25 euro,  Sci Noproblem include:

  • Assistenza sanitaria in caso di infortunio con una centrale operativa attiva 24/7 che fornisce la consulenza telefonica di un medico, l’assistenza personalizzata per gestire il ricovero a distanza e che in caso di bisogno, si occuperà di trovare un istituto di cura attrezzato e organizzare il rientro sanitario dell’assicurato.  Sci Noproblem garantisce inoltre il viaggio di un familiare per assistere l’infortunato, l’accompagnamento dei minori di cui l’assistito non possa occuparsi e il rimpatrio con autista (ove necessario).
  • Responsabilità civile in caso di danni involontariamente causati a terzi con una copertura delle spese fino a 250.000 €.
  • Rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche sostenute sul posto, entro 15 giorni dall’infortunio, per cure di primo soccorso non rinviabili fino a un massimale di 5.000 € e una diaria giornaliera in caso di ingessatura.
  • Rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive in caso di infortunio.

Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a  Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative sia in viaggio che in auto, sia  in casa.

www.europassistance.it

 

CONDIVIDI: