Un concorso strepitoso lanciato dal Catalan Tourist Board:  Vinci un weekend coi fiocchi in Catalunya!

E’ l’iniziativa che ha lo  scopo di promuovere,  attraverso la pagina facebook CatalunyaExperience, un’ area inedita del territorio, i Pirenei catalani, e la sua offerta invernale. Il contest, online su facebook dal 4 al 13 dicembre, è quindi volto a creare awareness intorno a una delle località montuose più suggestive e affascinanti d’Europa, ricca di impianti sciistici e numerose attrazioni per gli amanti della montagna.

 Per coloro che desiderano vivere l’energia della Catalunya anche in inverno, i Pirenei sono il posto perfetto per trascorrere un weekend “bianco” grazie a impianti per tutti i livelli e attrazioni di ogni tipo dedicate al benessere e alla gastronomia. 16 le stazioni sciistiche attive con un’area di 600 chilometri di percorsi, tra cui spiccano quelle di Baqueira Beret, Boí Taüll Resort, Espot Esquí, La Molina, Masella e Port Ainé.

 L’iniziativa a premi rientra nel piano delle attività portate avanti da AIGO, società di consulenza e marketing specializzata nel turismo, per promuovere la regione catalana attraverso una strategia di social media marketing mirata. La pagina Catalunya Experience in italiano, che conta ad oggi 32.657 fan, è uno strumento sempre più interattivo per fidelizzare i fan e per fornire loro spunti di viaggio e curiosità sulla regione.

 Il concorso prevederà l’estrazione di premi immediati Instant Win che consisteranno in cento Kit neve con gadget brandizzati Catalunya, mentre il premio ad estrazione finale invece sarà un weekend per due persone nella nota località sciistica La Molina.

CONDIVIDI: