La bellezza del luogo è un ottimo coadiuvante nella ricerca di uno stile di vita sano e vitale. Portorose è proprio il posto giusto dove curare l’anima e la giusta alimentazione per ottenere una ottima forma fisica e ritrovare il giusto equilibrio psicofisico. Il dolce tramonto che tinge le acque di rosa, la brezza marina e il paesaggio incantevole sono gli elementi in cui è inserito LifeClass, una struttura che offre l’innovativo percorso anti-invecchiamento della nuova “Mediterranean Anti-Ageing Clinic”, il centro benessere esclusivamente dedicato a rallentare l’invecchiamento.

Studiata su misura, l’alimentazione viene scelta fra una combinazione di cibi dalle forti proprietà antiossidanti cucinate in modo leggero ma gustoso; piatti appetitosi, curiosi e stuzzicanti appagano il corpo e l’occhio, senza dare l’impressione di una malinconica dieta dimagrante.

Per esempio: il tonno arrosto con anguria cotta nel tè verde, su crema di avocado con datteri è un piatto completo ricco di acidi grassi Omega 3 contro il rischio di ispessimento del sangue, che prevengono la formazione di coaguli, d’aiuto  in caso di malattie cardiovascolari. L’anguria è un ‘ ottima fonte di vitamine A, C, B16 e potassio. L’azione antiossidante aiuta a rafforzare il sistema immunitario, favorisce la guarigione delle ferite, aiuta a prevenire i danni cellulari ed è importante per mantenere sani i denti e le gengive. Ha un effetto positivo sulle funzioni cerebrali, favorisce l ‘equilibrio elettrolitico, aiuta a regolare l’acidità nel corpo e la pressione sanguigna. Infine, la cottura nel tè verde è il tocco che aggiunge antiossidanti contro gli effetti dannosi dei radicali liberi.

 Come funziona il programma proposto alla Mediterranean Anti-Ageing Clinic:

Per prima cosa viene sempre eseguito un esame approfondito in grado di stabilire quale sia l’effettiva età dell’organismo; solo dopo questa prima valutazione il personale della clinica è in grado di modulare il pacchetto sulle esigenze del singolo.

Dopodiché si passa a dieta – caratterizzata dall’uso di succhi ed estratti di piante e frutti di origine biologica e dell’impiego di ingredienti dalle proprietà antiageing – attività fisica e trattamenti fra i quali spicca il trattamento viso al caviale che consiste in un rituale che comprende peeling, crema, sieri specifici e maschera.

Oltre alla nuova Mediterranean Anti-Ageing Clinic il LifeClass Hotels & Spa di Portorose offre un’ ampia offerta termale e wellness per la bellezza, la salute ed il benessere : il centro Terme & Wellness Lifeclass con complesso di piscine con acqua di mare termominerale primordiale riscaldata, il Centro Talassoterapico, il centro Wai Thai il Sauna Park e il centro Ayurveda Shakti.

 Il pacchetto Anti-ageing completo di sette giorni e di € 1950 (soggiorno escluso).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

LIFE CLASS HOTELS & SPA – Portorose tel. 00 386 56929001

www.lifeclass.net

 

 

CONDIVIDI: