Viaggiare News
Trasporti Voli

Touring Club Italiano e Air Dolomiti viaggiano insieme

Lo stile italiano, la cultura, i tesori artistici e la bellezza dei paesaggi sono un patrimonio che va difeso ma anche diffuso, per questo Air Dolomiti e Touring Club hanno deciso di lavorare in simbiosi per promuovere il viaggio come mezzo di crescita culturale.

Il Touring Club Italiano, da oltre un secolo documenta la bellezza del nostro Paese valorizzandone il paesaggio, le città e i borghi, la natura, l’arte e la storia. Allo stesso modo Air Dolomiti svolge un importante ruolo come ambasciatore del gusto e dello stile italiano: a bordo della Compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, infatti, è possibile assaporare l’ospitalità e l’ottima qualità “Made in Italy” che la contraddistinguono.

I soci TCI potranno usufruire di sconti sulle tariffe pari al 20 % per viaggiare a bordo del vettore aereo, per le tratte Verona, Venezia, Milano-Bergamo, Firenze, Bologna e Bari verso Monaco di Baviera e Verona verso Francoforte. Raggiungibili sia per un viaggio di lavoro che per un viaggio di piacere, le due città tedesche hanno molto da offrire: shopping, birrerie, musei e tanto altro per trascorrere il proprio tempo libero.

Per usufruire dello sconto, i soci TCI potranno contattare il sales center Air Dolomiti al numero telefonico 045 2886140 ed inviare copia della tessera TCI all’indirizzo mail che verrà loro comunicato.

http://www.airdolomiti.it/

http://www.touringclub.it/

CONDIVIDI:

Articoli simili

Finnair prende i suoi clienti business “per la gola”

ugo

Con Trawel Fly per l’estate 2013 un nuovo volo Milano Orio al Serio-Brindisi

redazione1

Con le navi Queen Mary 2 e Queen Elizabeth nei Fiordi del Nord Europa da Amburgo – pacchetto convenienza per luglio ed agosto

redazione1
Please enter an Access Token