Un castello dove al posto delle fredde mura medioevali e immense sale dove ancora riecheggiano i fasti degli antichi cavalieri, sorge una accogliente SpA densa di profumati vapori odorosi di erbe dolomitiche.

Circondato da nevose vette e da una natura incontaminata, l’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort sorge nel paesino di San Vigilio di Marebbe (BZ), nel cuore del Parco Fanes-Senes-Braies. Qui il culto del benessere si pratica in un tempio davvero speciale, in un castello su 5 piani dedicato a Dolasilla, la coraggiosa e romantica principessa guerriera della tradizionale leggenda ladina dolomitica. Tantissimi sono i trattamenti da fare da soli o in coppia, tra decine di attrazioni wellness come saune, piscine e tanto relax.

spa2 (2)Il castello ha una vasta scelta di attività: si possono respirare le essenze alpine nella Cirmolo Spa oppure ci si può abbandonare alle suggestioni esotiche della private suite Spa Yin&Yang dell’Asian Spa – con lettino Acqua veda e da massaggio e zona relax Buddha – o ancora di andare alla scoperta delle frontiere dell’estetica nella Crystal Spa e di quelle dei trattamenti wellness riservati agli uomini nella Gentleman Spa.

Il castello ospita la biosauna alle erbe per rivitalizzare le vie respiratorie, la finlandese a 90 gradi, o l’Aurona, a base di aromi di primavera altoatesina, una grotta alle inalazioni saline, il Tepidarium con lettini caldi, percorso Kneipp e docce con diversi gettiti d’acqua, cabina a raggi infrarossi, zona relax con lettini ad acqua riscaldati e 4 vasche nella zona piscina.

Completa l’offerta una terrazza panoramica Zen in cui provare gli esercizi della meditazione, e l’area Fit & Fun in cui fare sport, seguire corsi, mettere in sesto la muscolatura e il fisico, con percorsi di ginnastica per ogni necessità.

Pacchetti benessere e buoni spa con sconti sono a disposizione di tutti i visitatori nei vari periodi dell’anno.

Schiena in perfetta forma è una cura mirata di 4 giorni, particolarmente indicata per risolvere fastidi legati a contratture muscolari, stress, preoccupazioni quotidiane. Proposta al prezzo speciale di 269 euro, prevede Impacco all’arnica sul lettino fluttuante ad acqua, Massaggio antistress alla schiena con oli pregiati, Sollievo per la schiena – Hydrojet, massaggio e coppettazione – Energia per la schiena – massaggio con oli pregiati ed impacco al fango – Massaggio energetico plantare. Relax Totale, al prezzo di 312 euro, è un’occasione di rilassarsi e rigenerarsi, affidandosi a mani esperte, in 3 o 4 giorni scanditi da Tattamento viso Biosel personalizzato, Peeling corpo con sale marino ed olio, Bagno Thalasso, Energia per la schiena – massaggio & impacco all’argilla, Impacco cremoso all’olio di enotera sul lettino fluttuante ad acqua, Massaggio aromatico con pregiati oli essenziali. Health & Slim – Body Styling – al prezzo di 399 euro – promette risultati visibili in 5 giorni di Peeling corpo con sale marino ed olio, Bagno Thalasso, bendaggi  rassodanti per il corpo, Massaggio anticellulite, Biosel anticellulite – massaggio drenante liporiducente, Impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua, Massaggio del corpo con olio drenante e detossinante. O ancora, i trattamenti di coppia, tra Cioccolato e Panna (235 euro), Amore (235 euro) e Alpin Wellnesslove (199 euro).

Per scoprire di più, http://www.myexcelsior.it

spa2 (1)

 

CONDIVIDI: