Fuori dai confusionari flussi turistici la Sardegna è un paradiso tutto da scoprire non solo per i suoi paesaggi selvaggi ma anche per i suoi gusti e sapori. La tradizione enologica del territorio si basa sulla diffusione di vigneti che fanno parte integrante del paesaggio e si diffondono dalle pianure più fertili vicino al mare sino all’alta collina e alle zone più interne, dove la coltivazione della vite è ancora magicamente legata ad antiche tradizioni.

Per promuovere il settore viti‐vinicolo e la cultura del vino è nato l’evento BINU,  un Concorso Enologico Nazionale curato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con le Camere di Commercio di Oristano, Sassari e Cagliari.

L’obiettivo principale è valorizzare e promuovere il variegato e affascinante mondo eno‐gastronomico della Sardegna e le sue eccellenze. La premiazione avverrà durante la manifestazione B’Week di Nuoro, dal 19 al 21 dicembre: un intero fine settimana dedicato al mondo enologico, all’alta cucina, alla musica, al teatro, alla cultura.

Sardinia Ferries propone una tariffa speciale:

A partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r – tasse incluse.

 La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

 Andata: Partenza da Livorno il 17, 18, 19 dicembre alle 21.00

Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 19, 20, 21 dicembre alle 20.00

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

 

CONDIVIDI: