Viaggiare News
CrociereTrasporti

La Sardegna tutto l’anno con Sardinia Ferries

Fuori dai confusionari flussi turistici la Sardegna è un paradiso tutto da scoprire non solo per i suoi paesaggi selvaggi ma anche per i suoi gusti e sapori. La tradizione enologica del territorio si basa sulla diffusione di vigneti che fanno parte integrante del paesaggio e si diffondono dalle pianure più fertili vicino al mare sino all’alta collina e alle zone più interne, dove la coltivazione della vite è ancora magicamente legata ad antiche tradizioni.

Per promuovere il settore viti‐vinicolo e la cultura del vino è nato l’evento BINU,  un Concorso Enologico Nazionale curato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con le Camere di Commercio di Oristano, Sassari e Cagliari.

L’obiettivo principale è valorizzare e promuovere il variegato e affascinante mondo eno‐gastronomico della Sardegna e le sue eccellenze. La premiazione avverrà durante la manifestazione B’Week di Nuoro, dal 19 al 21 dicembre: un intero fine settimana dedicato al mondo enologico, all’alta cucina, alla musica, al teatro, alla cultura.

Sardinia Ferries propone una tariffa speciale:

A partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r – tasse incluse.

 La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

 Andata: Partenza da Livorno il 17, 18, 19 dicembre alle 21.00

Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 19, 20, 21 dicembre alle 20.00

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

TAP Air Portugal annuncia alla BIT di Milano le sue novità 2018

ugo

In Irlanda per vivere la magica atmosfera del Natale più tradizionale con Aer Lingus

redazione1

Grande campagna pubblicitaria di Singapore Airlines per promuovere tra i passeggeri i servizi di qualità offerti

redazione1