Venezia è stupenda in tutte le stagioni e scoprirla nella sua veste più autentica e meno scontata è una rivelazione tutta da provare. Nella stagione invernale la sua atmosfera più intima e segreta acquista un fascino del tutto nuovo grazie al fenomeno dell’acqua alta. Per molti potrebbe sembrare un disagio ma questo evento naturale unico al mondo ha catturato l’attenzione dell’hotel PalazzinaG, che propone dei soggiorni dedicati ai viaggiatori desiderosi di vivere una suggestiva esperienza, lontana dal turismo convenzionale.

 PalazzinaG è il primo hotel realizzato in Italia da Philippe Starck, il famoso designer e architetto francese: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. La struttura si evolve su tre piani, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi è stato scelto per contribuire a trasmettere l’atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita.

 La proposta Winter High Tide Experience si rivela come un’ottima occasione per trascorrere in laguna un week end diverso e godere delle sue bellezze architettoniche e paesaggistiche sentendosi “temporaneamente veneziani”.

 Quando il fenomeno dell’acqua alta è più frequente, PalazzinaG mette a disposizione dei suoi ospiti delle caratteristiche galosce in gomma e una mappa dei luoghi più suggestivi immersi nell’acqua da vedere per renderli partecipi della vita autentica dei veneziani che hanno imparato a convivere da secoli con i picchi delle maree.

 E dopo aver attraversato calli e campielli, alla scoperta degli angoli più suggestivi, delle botteghe e dei palazzi resi più affascinanti dall’acqua alta che trasforma la città in un luogo silenzioso e tranquillo, alla sera gli ospiti potranno rilassarsi nell’atmosfera accogliente di PalazzinaG degustando un autentico aperitivo “Venice Style”.

 Il pacchetto Winter High Tide Experience comprende un soggiorno per due di minimo due notti, aperitivo, colazione continentale, dotazione di galosce, di orari delle maree, mappa e guida cartacea per scoprire i luoghi più suggestivi di Venezia con l’acqua alta. Prezzi a  partire da  495 euro.

http://www.palazzinag.it/

 

CONDIVIDI: