NaarIniziare il 2015 con un meraviglioso viaggio che abbini un entusiasmante city break a un paradisiaco soggiorno mare? Con le nuove proposte firmate Naar Tour Operator “Dubai e Maldive”, “Dubai e Seychelles” e “Dubai e Mauritius” è possibile!

Su questi viaggi, l’operatore offre l’imperdibile promozione che prevede la gratuità per le due notti a Dubai. Le partenze sono in programma dal 12 gennaio al 22 marzo 2015 con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia. Questa offerta, a disponibilità limitata, è valida per prenotazioni confermate entro il 20 dicembre 2014.

La prima soluzione “Dubai e Maldive” prevede 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione e 5 notti alle Maldive con trattamento di mezza pensione, qui si potrà scegliere di soggiornare presso l’Holiday Island in superior beach bungalow, il Sun Island in standard beach bungalow, il Paradise Island in superior beach bungalow o il Royal Island in beach villa. Le quote partono da 1.635 euro a persona. Il prezzo comprende: voli Emirates da Milano, Venezia e Roma in classe economica, 2 notti a Dubai in hotel categoria turistica con colazione, 5 notti a Maldive nella struttura scelta in mezza pensione, trasferimenti collettivi da/per aeroporto a Dubai e Maldive.

In alternativa, si può optare per la proposta “Dubai e Seychelles” che unisce le 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione a 5 notti sull’Isola di Mahè; in questo caso gli hotel interessati dall’iniziativa sono il Daniella’s Bungalow con prima colazione, l’Augerine Guest House con prima colazione, Berjaya Beau Vallon Bay con prima colazione e il Constance Ephelia in mezza pensione. Le quote partono da 1.130 euro a persona. Il prezzo include: voli Emirates da Milano, Venezia e Roma in classe economica, 2 notti a Dubai in hotel categoria turistica con colazione, 5 notti a Mahè nella struttura scelta con trattamento indicato, trasferimenti collettivi da/per aeroporto a Dubai e Seychelles.

Il terzo viaggio, “Dubai e Mauritius“, alle 2 notti gratuite a Dubai in hotel con prima colazione aggiunge 5 notti a Mauritius in all inclusive presso Le Mauricia in camera standard, Le Canonnier in camera standard garden o Le Victoria in camera superior 1° piano. Le quote partono da 1.425 euro a persona. Il prezzo comprende: voli Emirates da Milano, Venezia e Roma in classe economica, 2 notti a Dubai in hotel categoria turistica con colazione, 5 notti a Mauritius nella struttura scelta con trattamento indicato, trasferimenti collettivi da/per aeroporto a Dubai e Mauritius. Tutte le proposte sopra descritte non sono cumulabili con altre scontistiche e iniziative commerciali; non sono inoltre valide nei periodi di fiere a Dubai.

Informazioni:  www.naar.com

CONDIVIDI: