Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della valigeria National Geographic.

Tre nuovissimi modelli ampliano la collezione attraverso immagini suggestive e grafiche brillanti.

Panda e Running Horses, la dolcezza di un panda e la forza di una mandria di cavalli in corsa si inseriscono nella linea Nature of Love che già racconta le emozioni del mondo animale, ritratto attraverso i soggetti di delfini, pinguini imperatori, orsi polari e tigri siberiane; momenti intimi, che rivelano emozioni universali e trasversali al regno umano ed animale.

Le acrobazie sportive del modello Sky Surf arricchiscono invece i profili della linea Adventure of Life che narra di scalatori di ghiacciai, biker e paracadutisti; l’uomo può sfidare la propria zona di comfort, sviluppare le proprie performance fisiche ed elevarsi.

Ai due i temi dominanti stampati sui trolley in policarbonato-ABS, si aggiunge la nuova linea Wonders of the World con un collage di panorami naturalistici e scorci di città internazionali.

Come ha insegnato National Geographic, il viaggio è esplorazione di nuovi territori, ricerca di linguaggi diversi e scoperta di mondi interiori. Questo è il racconto racchiuso anche nelle altre linee dall’aspetto più tecnico.

La nuova Explorer è in ripstop, materiale antistrappo resistente alle intemperie, arricchito da ricami ispirati al mondo dell’esplorazione. Tracolle, marsupi, zainetti nelle cinque colorazioni blu, rosso, giallo, nero e kaki, perfetti per il viaggiatore urbano che attraversa le sfide quotidiane. Confermate anche la Pro, borselli e marsupi nel materiale hi-tech di ultima generazione taslon beige nero e kaki e la Cargo, trolley e borsoni da viaggio in poly nylon ultraresistente nero e kaki.

Nell’anno del 125° anniversario della National Geographic Society e dei 15 di National Geographic Italia, i nuovi trolley e zaini ispirati all’immaginario NG raccontano le imprese di chi ha voluto raggiungere i luoghi più remoti del pianeta o ha scrutato nelle profondità del cosmo.

www.compagniadelviaggio.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: