A pochi giorni dal suo rientro dalla Colombia, Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel ci racconta la sua esperienza di viaggio, dopo l’educational sulla destinazione, organizzato da Pro Export Colombia e dalla Tap, che dal 1 luglio vola da Lisbona su Bogotà con ottimi collegamenti da diverse città italiane.

“Durante il viaggio ho avuto modo di visitare le diverse aree del paese, che è una combinazione vincente di archeologia, storia, natura ed un mare strepitoso dai colori caraibici. Ci siamo posti l’obiettivo di proporre ai nostri viaggiatori degli itinerari diversi, che abbiamo provato personalmente e nei quali lo standard alberghiero è qualitativamente eccellente”.  mare colombia

 Gli itinerari in Colombia proposti da Konrad Travel includono la capitale Bogotà con la visita al Museo de Oro e alla casa-museo di Botero; le cittadine perle della civiltà coloniale, quelle sulla costa come Cartagena de Indias, esempio del maestoso barocco coloniale spagnolo, Patrimonio dell’Umanità Unesco per il suo splendido centro storico; e, fiore all’occhiello, il Eje Cafetero, la regione in cui si produce il caffè più buono del mondo e in cui le tipiche fincas si sono convertite in hotel di charme. Ogni itinerario può essere comunque costruito su misura secondo le richieste del viaggiatore e l’esperienza che desidera fare.   “La nostra conoscenza della destinazione è ulteriormente cresciuta: abbiamo sempre creduto nella formazione ed in prima persona visitiamo le destinazioni per conoscerle e comprenderne tutti gli aspetti. Solo così ci possiamo dire specialisti  a pieno titolo: grazie all’esperienza di viaggio personale, agli interessi professionali, al continuo aggiornamento sulla destinazione sotto tutti i punti di vista” conclude Montanari.  

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.

KONRAD TRAVEL di Vento Srl   http://www.konradtravel.com/

CONDIVIDI: