Benessere Hotel News

Capodanno frizzante alle QC Terme Pré Saint Didier e Bormio

 Per festeggiare il capodanno molte sono le offerte tra cui scegliere e la proposta di QC Terme è certamente tra le più affascinanti. In un ambiente sfarzoso in località di svago gli stabilimenti termali sono il luogo ideale per concedersi un festeggiamento d’altri tempi o per rievocare epoche storiche recenti ma che hanno lasciato il segno. Per rivivere lo scintillio degli anni della Dolce Vita in un’Italia volenterosa e entusiasta travolta dal boom economico che induceva ai piaceri e alla spensieratezza, il capodanno di Pré Saint Didier avrà come tema la convivialità di via Veneto lasciando spazio alla serenità, ai piaceri ed agli incontri mondani.

Più di una serata, un augurio. Un brindisi per un nuovo anno di rinascita, di nuova forza vitale, di positività, di coraggio ed amore, di dolcezza e benessere.

Capodanno alle Terme. (dress code: costume da bagno black and white). Si festeggia l’arrivo del nuovo anno tra i vapori delle acque termali calde  circondati dalla neve per una esperienza imperdibile, fra trattamenti di bellezza e meditazione, gustando un ricco e prelibato buffet ispirato allo stile retro della Dolce Vita. Prezzo all inclusive 200 euro a persona.

Capodanno al QC Terme Resort (dress code: abito da sera ispirato agli anni ’50-’60). Un inizio all’insegna del piacere, lasciandosi deliziare dalle raffinate prelibatezze dello chef  chef Nicola e degustando vini d’eccellenza scelti per l’occasione dal maître Enrico. Una cena placée, un brindisi di mezzanotte e la luce del Monte Bianco come sfondo. Prezzo all inclusive 150 euro a persona.

Gli eventi sono a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione anticipata.

http://www.qctermedipre.it/

 attachment 2

La serata di gala a QC Terme Grand Hotel Bagni Nuovi sarà allietata da un accompagnamento jazz, nel maestoso Salone dei Balli. Il party, che culminerà con il brindisi di mezzanotte prevede ricche pietanze e proposte inedite rispetto agli anni precedenti. La nottata proseguirà  con balli e musica sulle note del dj set.

Per i tradizionalisti invece QC Terme Hotel Bagni Vecchi propone il classico Cenone di S. Silvestro nell’accogliente e calda cornice dell’Osteria Belvedere. Il pezzo forte della serata starà nel brindisi di mezzanotte che avverrà niente meno che dentro la vasca termale panoramica all’aperto. Il modo più originale e romantico per augurarsi buon anno, con un po’ di fortuna sotto una suggestiva nevicata.

www.bagnidibormio.it/

 

 

Articoli simili

L’ Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) offre pacchetti speciali annuali per le famiglie

redazione1

Nova Gorica a primavera si veste di fiori e profumi col “festival delle rose”

anna.rubinetto

Bad Moos – Dolomites Spa Resort – pronto alla ripartenza

ugo
Please enter an Access Token