Settimana bianca all'insegna del comfort e dell'eleganzaPer la settimana bianca numerosi brand di moda propongono capi che coniugano eleganza e praticità, per garantire un winter break dal look glamour e soprattutto … al riparo dal freddo!

 Timberland: PER LEI –Trench corto, colorato, doppio petto, perfetto da indossare con camicie e maglioni ed essere sempre al passo con la moda. Skinny jeans super aderenti  in grado di esaltare e slanciare la figura femminile. L’iconico boot rivisitato con fodera in pile e pellami di prima qualità per gli inverni più freddi e i look più ricercati grazie al suo stile fold-down mirato a soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna.

PER LUICamicia di cotone a quadri slim-fit con taschino motivo a contrasto perfetta per le serate più fredde. Pantaloni chino bordeaux in tessuto “cimosato” per un uomo casual ed elegante. Scarponcino in pelle marrone e Goretex per assicurare il massimo dell’impermeabilità. Dettagli in lana e lacci blu.

La Petite Robe di Chiara Boni –  Abito nero svasato con inserti in pelliccia, elegante, avvolgente e pratico al tempo stesso.

MoscotOcchiali con montatura leggerissima in titanio e lenti a specchio colorate, giovanili e alla moda.

Barton Perreira – Occhiali in acetato bordeaux con lenti degradè, per una donna chic e raffinata.

Maui JimOcchiali in acetato ed aste in metallo, sportivi e lifestyle allo stesso tempo.

Leisure Society By Shane BaumOcchiali in metallo con dettagli color oro, sofisticati e signorili.

Pomikaki – Bauletto avvolto in una soffice e calda pelliccia rosa, per una donna stravagante che colpisce.

An Italian TheoryMaglione in lana blu ad intarsio ferro di cavallo. Calda sciarpa in lana multicolore. Zaino a stampa optical sui toni del blu. Il tutto per un look colorato e distintivo.

Mountain AffairMaglione in lana lavorato ad intreccio, collo alto ad anello. Caldo e sportivo da indossare sulle piste da sci oppure passeggiando per le vie del centro. Pantalone da sci con tasche grigie in contrasto, perfetto per gli sciatori più cool.

… per non passare inosservati durante la vostra  vacanza sulla neve !

CONDIVIDI: