In una natura incontaminata, incorniciata da alti picchi con scenari stupefacenti, la Valle Aurina è una delle più belle dell’Alto Adige. Luogo ideale dove trascorrere immersi nella natura, una vacanza all’insegna del wellness è nella nuova Spa Lodge che il Wellnessresort Alpenschossl & Linderhof mette a disposizione dei suoi ospiti. Tante sono le novità: oltre 3.000 mq tra piscine interne ed esterne, saune e bagni di vapore, oasi relax e grandi vetrate che illuminano gli ambienti e permettono di godere dello splendido panorama sulle montagne

Accanto all’hotel, la nuova Spa Lodge dà il benvenuto agli ospiti attraverso la nuova e spaziosa reception allestita con materiali naturali, dove prenotare massaggi benefici, trattamenti benessere e beauty e pacchetti provenienti dell’Alto Adige e da tutto il mondo.

Un ambiente straordinario della Spa Lodge è la Sky Lounge, che si trova sulla terrazza del tetto, un ambiente esclusivo riservato agli adulti. Lineare, raffinata, naturale e resa speciale dai colori delle montagne, dalla luce e dal legno, comprende la piscina Sky pool e la sauna panoramica, lettini idromassaggio e oasi del relax, oltre a una suggestiva vista sull’orizzonte, indiscusso regno dell’anima. Qui, i confini tra interno ed esterno sfumano impercettibilmente.spa_reception m - Alpenschlossl & Linderhof

Sono 7 le piscine interne ed esterne una diversa dall’altra. La piscina riscaldata di 25 metri  si estende dall’interno verso l’esterno lungo l’ampia vetrata, per un tuffo tra le cime e un idromassaggio sotto le stelle. E ancora la Sky pool nell’ambiente esclusivo della Sky Lounge, la Piscina Royal con acqua salina riscaldata per godersi la piacevole “leggerezza dell’essere” e la piscina per bambini con accoglienti lettini per genitori e piccoli, isole del relax con lettini ad acqua.

Sette anche le saune a tema: grotta salina (45 °C), biosauna dei pirati (80 °C), sauna in cabina (90 °C), bagno turco aromatico (45 °C), bagno aromatico ai fiori (42-45 °C), bagno turco del capitano (45 °C) e sauna panoramica finlandese nella Sky Lounge (90-110 °C).

Non manca nulla per vivere un’esperienza sensoriale unica e un momento di arricchimento per corpo e anima. Erbe aromatiche, fiori e sale marino donano una lucente bellezza psico-fisica, grazie alle virtù terapeutiche della natura e ai benefici del calore. Il regno della bellezza

Il resort, membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offre più di cento trattamenti specifici per viso, corpo, mani e piedi. Impacchi su lettino ad acqua, bagni benessere, trattamenti terapeutici, massaggi alpini, orientali e ayurvedici per un wellness completo e profondo.

Tante sono le novità che attendono anche le famiglie che cercano relax e benessere. Una vasca apposita per bambini con lettini delle coccole, un mondo avventure per bambini e un nuovo miniclub con animazione.

piscina m - Alpenschlossl & Linderhof

Per gli ospiti più giovani, la Young Spa propone trattamenti per adolescenti e bambini, fino ai 10 anni accompagnati da un genitore, specifici per la tenera età. Manicure e pedicure, trattamenti per il viso, bagni e massaggi e pacchetti per accontentare tutta la famiglia come il “Papà, mamma & io”.

Chi non vuole rinunciare all’attività fisica, può allenarsi nel nuovo Sport & Fitness Center, un’ampia oasi fitness con attrezzature cardio TechnoGym. Sotto l’attenta direzione del personal trainer dell’hotel, si può seguire il programma fitness & attività fisica che comprende ginnastica aqua-power, Pilates, stretching, bodyshaping, gambe-addome-glutei, ginnastica per la schiena e la colonna vertebrale, Qi Gong, consulenza alimentare, aerobica e altro ancora.

Nuove anche le suite dell’Alpenschlossl & Linderhof, individuali ed esclusive ognuna rispecchia una personalità: la suite romantica, con caminetto, vasca per due e un raffinato letto circolare posizionato al centro della stanza e orientato verso la vetrata panoramica; la bio-suite completamente realizzata in legno e materiali naturali, contraddistinta dalle tinte del marrone e del verde; la suite vital, luminosa e colorata; la suite lifestyle, elegante e raffinata.

Per provare in anteprima gli effetti benefici della nuova A&L Spa, il Wellnessresort propone una offerta speciale in due diverse formule.

 “Speciale inaugurazione Weekend – Be the first!” valida dal 30 ottobre al 21 dicembre comprende: 3 pernottamenti con deliziosa prima colazione, 1 romantica cena a lume di candela, 2 menù gourmet à la carte con pensione premium all inclusive, ogni pomeriggio buffet vital, libero utilizzo del mondo delle acque e delle saune A&L e dell’oasi fitness, ogni giorno programma di attività fisica e relax con esperto.

 “Speciale inaugurazione 5 nights – Be the first!” valido dal 2 novembre al 19 dicembre comprende: 5 pernottamenti con deliziosa prima colazione, prosecco di benvenuto in camera, 1 romantica cena a lume di candela con aperitivo, 4 menù gourmet à la carte con pensione premium all inclusive, grande buffet di dessert la domenica, ogni pomeriggio buffet vital, libero utilizzo del mondo delle acque e delle saune A&L e dell’oasi fitness, ogni giorno programma di attività fisica e relax con esperto.

www.wellnessresort.itbergsee-ahrntal

 

 

 

CONDIVIDI: