L’atmosfera che pervade di candore e magia le montagne della Valle di Cogne è tutta da vivere per un magico Capodanno. Quando scocca la mezzanotte e si annuncia il nuovo anno, la festa si anima tra champagne ed allegria. In questo luogo incantato situato nel cuore del Gran Paradiso si può trascorrere una vacanza di tutto divertimento sugli sci e godersi il sole sulla neve per poi rilassarsi nelle Spa più moderne e mangiare nei ristoranti tipici più golosi.

Lo splendido Hotel du Grand Paradis  situato nel cuore della città di Cogne, ha riservato ai propri ospiti un Capodanno classica, con cenone con musica dal vivo, e un romantico e esclusivo Capodanno nella Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’Hotel. Le proposte di soggiorno dedicate alle coppie sono di tre notti o di sette, che coniugano benessere, gastronomia e relax: un mix perfetto per cominciare al meglio il 2015.

Il pacchetto Capodanno solo per due, valido per un soggiorno di tre notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior, con scatola di cioccolatini artigianali della cioccolateria Paradiso dei Golosi in camera all’arrivo. Nel pacchetto sono comprese due cene à la carte al ristorante Sant’Orso, aperitivo di San Silvestro con  musica dal vivo e tre prime colazioni a buffet. Inoltre è possibile usufruire dell’esclusivo Centro Benessere La Baita dalle 23 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio con jacuzzi, bagno turco, sauna finlandese, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, divano relax e soppalco romantico, sorseggiano tisane di montagna o la bottiglia di Champagne Louis Roederer Cristal, accompagnato da finger food, salumi, formaggi tipici, frutta e dessert (450 Euro a persona)

Hotel SantOrso - Ristorante

Il pacchetto Capodanno per la coppia, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior, con scatola di cioccolatini artigianali della cioccolateria Paradiso dei Golosi in camera all’arrivo. Nel pacchetto sono comprese sette colazioni a buffet, sei cene à la carte al ristorante Sant’Orso, aperitivo di San Silvestro con  musica dal vivo e a seguire cenone con musica dal vivo.

Inoltre è possibile usufruire dell’esclusiva Grand Paradis La Baita ovvero l’uso privato del Centro Benessere di un’ora e mezza. E’ comprese una suggestiva escursione con le racchette da neve in notturna nel Bosco Incantato accompagnati da una guida (720 Euro a persona)

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)

 tel. 0165 – 74275/74821

e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

CONDIVIDI: