Viaggiare News
Proposte tour operator

Per il ponte dell’Immacolata Horca Myseria propone una mini-crociera per le Cinque Terre

Navigare in barca a vela fra nuovi e vecchi amici nello splendido scenario delle Cinque Terre: è quanto propone il Centro Velico Horca Myseria per il ponte dell’Immacolata, dal 6 all’8 dicembre. Tre giorni per scoprire o riscoprire il mare in autunno, lontani dalla folla e dallo stress della città. Tre giorni di aria buona da respirare a pieni polmoni, una mini vacanza intensa e suggestiva che riempirà gli occhi e il cuore e una ricca cambusa.

Si salperà da Porto Venere per S. Margherita, si sosterà a Sestri Levante, si potranno ammirare le spettacolari Cinque Terre dal mare fermandosi alle boe di Vernazza, verranno ingaggiate regate amichevoli nel Golfo dei Poeti, si potrà esplorare con un facile trekking l’isola di Palmaria, si cazzerà rande e fiocchi, si potrà scattare un mare di foto, conversare di un sacco di cose insomma, il divertimento sarà assicurato!

Codice: 5PON49.14

Periodo: 6-7-8 dicembre, con possibilità di imbarco il 5 dicembre in serata

Base imbarco/sbarco: Porto Venere

Barche: barche 12 – 14 metri

Quota individuale: 190 €

La quota comprende: sistemazione in cabina doppia, skipper Horca Myseria, coperture assicurative. La quota non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base di imbarco e sbarco, cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa, pulizie finali, carburante ed ormeggi (lo skipper è escluso dalla cassa comune) e tutto quanto non espressamente indicato da Horca Myseria in “la quota comprende”.

 Horca Myseria per informazioni: tel. 02.2552585 – http://www.horcamyseria.it/

Silva Valier

CONDIVIDI:

Articoli simili

Torna con la primavera la Ferrovia Turistica del Tanaro

ugo

Konrad Travel: tanto sud America nel cuore

anna.rubinetto

IDEE PER VIAGGIARE: proposte d’autunno

anna.rubinetto
Please enter an Access Token