In una terra che mantiene intatti gli antichi valori della tradizione e della cultura della Sicilia più autentica, il Donnafugata Golf Resort & SpA si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno accogliendo i suoi ospiti nella sua più esclusiva cornice. Per la festa di Capodanno sono tutti presenti gli elementi che permetteranno di salutare l’anno appena terminato con stile e accogliere quello che sta per cominciare con altrettanta eleganza.

Nel mite inverno siciliano, lontano dal freddo e circondati dalla bellezza e dal calore di una terra incantata, il benessere e lo sport incontrano la cultura e il magnifico paesaggio. L’unicità della Val di Noto, patrimonio dell’UNESCO dal spettacolarità delle sue cittadine regine del Barocco come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, e il meraviglioso castello di Donnafugata, da cui il resort prende il nome.

Anche la cucina si associa come forma d’arte che rispecchia la cultura di un popolo; nei tre ristoranti del resort gli ospiti potranno avere un assaggio della tradizione culinaria siciliana e mediterranea, provando piatti tipici preparati con ingredienti locali.

Il Donnafugata Golf Resort & SpA offre ai suoi ospiti momenti di intenso relax nella magnifica zona wellness che offre una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, un centro hammam e sauna; molti i trattamenti disponibili, dai più classici ai più caratteristici, come quello che sfrutta le proprietà del carrubo.

Fra le esperienze irrinunciabili di un soggiorno al resort, protagonista è il golf, composto da due pluripremiati campi da 18 buche, disegnati da celebri firme quali Gary Player e Franco Piras,  immersi nel meraviglioso verde siciliano, fra piante di fico e di carrubo. Professionisti e appassionati ma anche principianti e curiosi potranno mettersi alla prova, migliorarsi e divertirsi sul green anche grazie alla Golf Academy – Darren Clarke Centre of Excellence, che propone lezioni di golf per tutti i livelli di gioco.

Il Donnafugata Golf Resort & SpA attende i suoi ospiti per vivere un Capodanno diverso e memorabile, in una location da sogno facilmente raggiungibile da tutta Italia e Europa grazie alla sua vicinanza all’Aeroporto di Catania e a quello di Comiso.

http://www.donnafugatagolfresort.com/

 

CONDIVIDI: