D.A.T.E. Originals lancia il modello classico della sneaker, alta o bassa con lacci in cotone bianco e suola in gomma, vestita con i tessuti emblema dell’eleganza british
La scarpa dunque è un evergreen del leasurewear: una sneaker alta o bassa con lacci in cotone bianco e suola in gomma.
La prima ginnica creata dal marchio fiorentino si chiama Tender ed è ormai diventata un’icona che D.A.T.E. rinnova di stagione in stagione.
Per l’inverno il canvas viene sostituito da tessuti che sono l’emblema dell’eleganza british più classica come il tartan, il principe di Galles, il pied de poule e i piccoli quadretti.
Per chi invece preferisce un look più sobrio, ma dettagli ricercatissimi, il modello Tender viene presentato sia nella versione alta sia bassa in nappa bianca, blu, nera, grigio perla e military green.
Da sempre questo modello, tanto amato per la sua unicità dagli amanti delle sneaker, è reso originale dalla cura dei dettagli: profili e bande laterali in suede, lacci personalizzati, linguetta trapuntata, chiusura con zip laterale, fodera interna in spugna di cotone e soletta interna per garantire il massimo comfort.

www.date-sneakers.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: